Noi e la "nostra amata" apple

E niente… Un mesetto fa decisi di passare ad Android per prendere una piccola pausa da ios…

Iphone 7 sto arrivando!

Ciao COSO ciao!

:lol:

Te l’avevo detto!

Dici sul serio?

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Yesssss

Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk

Saluti il One Plus? Non so perché ma me lo sentivo [emoji23] dai dimmi un po’, che 7 prendi? [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Penso proprio che prenderò il rose gold 4,7 da 32 gb… Potrei anche prendere il plus ma mi trovo molto scomoda con un 5,5…ho bisogno di tenere il telefono in tasca

Allarga le tasche! [emoji51]
A me comunque ci sta senza problemi in tasca il 7 Plus… in bici invece uso un supporto in cui ic sta su misura!

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Beata te che entri nel 32gb [emoji28] per il plus ti capisco, parli con una che ha avuto IPhone 6, Iphone 6plus per poi tornare a IPhone 6s [emoji23] ti mancava troppo vero? Black e Jet Black non le hai prese in considerazione? Io da anni ho Iphone Silver però devo dire che aver visto il jet black in AS l’altro ieri mi ha turbata (positivamente) [emoji23]

@michelinu io ho adesso il 5,5 ma proprio non riesco a tenerlo in tasca… Bella rottura…

@debby eh si mi mancava proprio… Anche perché mandare le parolacce a Jd con i fuochi d’artificio su iMessage é qualcosa di sublime… No non ho preso in considerazione il nero… Mi piace troppo il rosa XD

Beh ti capisco, iMessage ha fatto passi da gigante con ios10… meglio così, sei tornata sull “retta via” [emoji23] il 6 (o 6s che avevi era rosa pure quello?)

Avevo il 6 :slight_smile: cambio ogni 2 anni

Scusa mi era rimasto un ? nella tastiera… doveva essere una domanda sul colore precedente [emoji51]

Ecco… manco io per un periodo e Klara va alla concorrenza!!! ahahhahaha brava brava
!!!

Io penso proprio che prenderò il 7+ 128 gb nero opaco :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Debba prima avevo il 6 silver :slight_smile:

Ehehehe razor!! Eh si 1 mese sono durata con Android… Sto tornando XD

:slight_smile:
ma gia l’hai ordinato?
io aspetto finché le scorte non siano alla normalità hihi
ordinarlo ora e stare col pensiero di attendere 3/4 settimane non mi piace !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

UP 05/10/2016

Oggi è il 5 anniversario della morte di una persona incredibile, che ci ha tutti uniti in questa passione infinita per dei prodotti meravigliosi, creati dalla sua passione e audacia.
Steve Jobs non c’è più ma lo ritroviamo in ogni suo prodotto; per noi Apple è lui e sarà sempre così.
Grazie Steve
sei d’esempio per tutti e continui a battere nei nostri cuori.
R.I.P