Nocività dei cellulari...

Ragazzi,ho aperto questo 3d perchè molti mi dicono di non dormire col telefono acceso sul comodino perchè fa male…io precauzionalmente lo spengo,ma fa veramente molto male??..un toccasana certamente non è,perchè negli ultimi giorni,per 2 notti mi sono addormentato con un telefono mezza cartuccia(l’iphone di notte è buono buono attaccato alla tanto agognata presa per ricaricarlo:cursing:)mentre stavo ascoltando la musica e così per due notti ho dormito con quel “cellulare” sotto il cuscino…al mattino infatti mi sono risvegliato con un po’ di mal di testa,anche se io soffro un sacco di emicrania e per me quindi è abbastanza normale…ieri notte però non mi sono addormentato,sarà per la birretta che mi sono sparato…:smiley:
scherzi a parte,voi cosa ne pensate???

un cellulare non emette più radiazioni di un bollitore elettrico o di un televisore.
Nocive non sono, magari alla lunga possono dare fastidio ( mal di testa, insonnia… ) ma in genere non ne sono la causa primaria ( es. il mal di testa hai detto che ce l’hai sempre e l’insonnia è causata ANCHE dalla birretta ).
Comunque finora nessuno è morto di cellularite…

ah ecco,quello che pensavo anch’io…a sentire cosa mi dicevano sembrava la fine del mondo…insomma è ovvio che sono sempre radiazioni(poi ancora a mezzo cm dalla faccia…:D),che però una volta o due non fanno niente…se uno dorme sempre col telefono sotto il cuscino 1 non fa bene 2 non è normale,un conto è dimenticarlo,ma metterlo sotto il cuscino di proposito sarebbe leggermente insolito…

di cellularite no ma di tumori si… Ragazzi sono radiazioni non lo dimentichiamo…:-/

radiazioni nel senso di onde radio, non le radiazioni quelle dell’uranio…
male non fanno, possono solo dare fastidio

COSA?!?!?!?!? :blink::scared:
Dai un’occhiata qui Danni dei Cellulari

allora…se ancora non si sa da cosa vengono i tumori come si fa a dire che i cellulari fanno male? i tumori possono essere un insieme di fattori come predisposizione genetica e anche radiazioni,ma da soli i cellulari , le tv, le radio, non potrebbero crearli dal niente…senno tutti avremmo tumori…

certo non è un toccasana,ma ricordiamoci che tutto ciò che ci circonda è onda,dai raggi x , alla luce, e tutto emette radiazioni…

mi sono fermato a leggere qui:D:
-1 telefonare raramente ed il più brevemente possibile! Sarebbe auspicabile che i bambini e i giovani sotto i 16 anni non utilizzassero del tutto il telefonino
-2non tenerlo contro l’orecchio durante la ricerca di comunicazione
-3 non telefonare in auto, bus e treno: qui l’irradiamento è molto più potente
-4 tenerlo il più lontano possibile dal corpo durante l’invio di SMS

  • 5durante la comunicazione, tenersi a qualche metro di distanza dalle altre persone poiche’ anch’esse subiscono l’irradiamento
    -6 non tenerlo nella tasca dei pantaloni poichè l’irradiamento può avere effetti nefasti sulla fertilità maschile
    -7 spegnetelo sempre durante la notte. Non depositarlo in prossimità della testa
    -8 non utilizzarlo per i giochi
    -9 gli auricolari non sono inoffensivi. Il filo ha un effetto conduttore per l’irradiamento
    -10 i collegamenti LAN, vale a dire UMTS, provocano un irradiamento ad alto dosaggio

rispondo punto per punto:
1ha senso dire di usare il meno possibile il teelfonino?se uno lo compra ragionando così può evitare di spendere i soldi…i ragazzini delle elementari al giorno d’oggi già hanno un cellulare…
2si vabbè,questa si può anche fare…:rolleyes:
3seeee buonanotte telefonianiamo solo in mezzo a un prato…:smiley:
4eeeee vabbe’ belin come fai?e poi usi il telescopio per vedere quello che scrivi??
5ma no,io direi di andare sulla luna,almeno non danneggiamo nessuno quando telefoniamo…ma dai ma è impossibile…
6ahahaha:P state scherzando vero??mi è venuto da ridere leggendo sta cosa…ma dai ma allora tutti gli uomini sarebbero impotenti…come si fa a dire di non tenerlo in tasca…e poi le donne cos’è,sono immuni??un conto è un calcio li in mezzo per un uomo,un altro sono le radiazioni del telefono…
7quello di cui discutevo all’inizio…
8eeeeeeeeeeeeee seeeeeeee belin…c’è uno ha l’iphone e non lo usa per i giochi???:blink:
9seee attenzione…il plutone plasmatico gamma 53bis proveniente da andromeda 67delta si può condurre anche con l’auricolare!!ATTENZIONE!:lol:
10 se vabbè mandiamo in rovina la 3 e mettiamoci 4 giorni a caricare una pagina web…e allora l’hsupa è uranio gassoso???
ma guardate non so che dire…

:):slight_smile:

ci sarà un boom nella sezione mercatino se tutti leggono questo thread…a me è venuta la voglia di tornare al vecchio “gettone”…

ma in realtà io avevo aperto il 3d perchè mi dicevano che dormire col cellulare vicino alla testa fa male…poi quando si è messo di mezzo quel sito la cosa è degenerata…se i cellulari fossero così nocivi saremmo tutti mezzi zombie:lol:…non puoi dire di usarli il meno possibile,lontano dagli altri e soprtattutto CHE PUO’ AVERE EFFETTI NEFASTI SULLA FERTILITA’ MASCHILE…dai ma allora tutti noi qua saremmo mezzi impotenti…ma su raga’,perdono credibilità a dire ste cose…se poi vengono a dire di non usarlo per i giochi io posso solo rispondergli che non hanno mai provato l’iphone…e si vede…:lol:

Goods2010-04-14-seven-110

naoe29vsvztjoscmhfdhgfdtorrehusk1979zpszhf4u

Salve a tutti mi presento mi chiamo Michel ho 19 anni, ho comprato da poco l’Iphone 4 16 gb, sono un po’ uno che si condiziona dalle dicerie ma può darsi che l’Iphone a giocarci o a starci su internet faccia venire il mal di testa?
Emette parecchie radiazioni ho letto, io in precedenza avevo un E61 della Nokia, vecchissimo… Secondo me ne emetteva più quello di radiazioni e io mi faccio un po’ condizionare, però non lo so non vorrei aver fatto un acquisto da così tanti soldi che mi nuocia anche alla salute.
Scusate e grazie in anticipo

P.S. l’ho avvicinato alle casse del computer mentre va su internet gli fa fare dei rumori assurdi molto più degl’altri telefoni… Impressione mia forse?