No jailbreak fastidioso pop up jokoo

Buongiorno ragazzi. Come da titolo non ho eseguito il jailbreak ne ho fatto esperimenti strani sul mio smartphone. IPhone 4S aggiornato.
Eppure continuo ad avere fastidiosi popup del servizio jokoo - aprendo un pagina qualsiasi del sito in link Per mezzo Dell app di facebook.
Patrick the Pitbull made it | DailyFailCenter

Il caricamento della stessa si conclude con un ads di jokoo a schermo intero.
Essendo in facebook non posso nemmeno bloccare il caricamento della pagina premendo la x come farei su safari.

Aggiornare l’iPhone non ha risolto, ma per il momento non ho provato misure più drastiche.
Se invece del wifi uso il 3G invece mi apre direttamente l’app store su ‘candy crush’. Se apro il sito in safari non succede. Se apro il sito con l’iPad non succede. Se uso il pc non succede.
Ho comprato l’iphone proprio perché di solito queste seccature non succedono. Per fortuna a me questo jokoo non scala soldi a tradimento come è successo con alcuni android.

Aiutatemi non li sopporto più :frowning:

Ciao, ho rimosso il link, però ti chiedo se possibilmente puoi editare il gergo, non troppo consono ad un forum :slight_smile:

Per il resto, posso consigliarti di fare un backup, ripristinare in DFU e poi provare a utilizzarlo un giorno senza recuperare il backup. Se non si presenta, reinserisci il backup e se dovessi ripresentarsi, allora a questo punto c’è qualcosa che si trascina nel backup.

Intanto prova :slight_smile:

Ok, scusa per il link ed il gergo. La verità è che sono piuttosto seccato dalla situazione. Oggi pomeriggio provo il metodo che spieghi e vedo cosa succede.

Ci avevo pensato in realtà, ma ero curioso di sapere se succedeva ad altri.

Grazie per l’aiuto.
Enrico