Nimbuzz-aggiunta contatti facebook

ciao a tutti ho un problema,ieri ho installato nimbuzz e oggi ho inserito i dati di accesso che ho su facebbok,tutto bene se non fosse che i contatti che ho su facebook su iphone vengono visti solo come dei numeri( es…mario rossi su facebook del pc su iphone viene visualizzato 2345666 e senza la foto…)come mai??sapete il perchè?quando ho inserito i dati di live messenger il contatto viene visualizzato normalmente…help!!!

Questo dovrebbe succedere solo se i contatti sono offlline. Quando sono online li dovresti vedere normalmente.

Io ho impostato correttamente MSN e SKYPE, ma NIMBUZZ non mi accetta l’account AIM che uso regolarmente con iChat sul mio MacBook

Sbaglio qualcosa?

P.S.: sono settimane che ci provavo, proprio ora, dopo aver scritto questo messaggio ho pensato: “vah, ora ci riprovo…” e tutto ha funzionato a meraviglia.

Ora ho: MSN - SKYPE - AIM

NIMBUZZ lo preferisco anche a FRING, che ultimamente con il firmware 2.2.1 mi si bloccava…

Grazie ugualmente ragazzi!!

Io purtroppo non ho FaceBook, quindi non posso aiutarti, mi dispiace…

Mi sento di consigliarvi caldamente Beejive…
Costa un po ma si nota la differenza.

QUOTO, una delle migliori applicazioni presenti in app store

grazie a tutti per le informazioni:)

Tra l’altro una delle opzioni più belle in beejive è la possibilitá di inviare foto proprio con e da pc. Poi si possono associare e propri contatti con la rubrica. Ottima veramente.

vero, è come la versione per pc, un vero e proprio mini windows live messenger

si ma non funziona con jb, vero?