nimbuz e disconnessione

ho scaricato nimbuz, vado al lavoro lo attivo e tutto ok, l’iphone và in standby e dopo un pò nimbuz si disconnette! infatti i conttti mi dicono che entro e esco spesso! (rilogga quando riaccendo iphone)
Ma io vorrei comparire online anche quando l’iphone è in standby e io non lo uso! mi date una mano?
grazie!

è una cosa normale che si disconnette, perchè quando l’ iphone va in stand-by disattiva automaticamente il wi-fi. Per ovviare al problema dovresti o disattivare lo stand-by, ma non penso sia una soluzione adeguata, o dovresti avere il jailbreak e attraverso l’uso di SBsetting (leggi questo articolo: KeepAwake: mantieni il WiFi attivo anche in stand-by - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G) puoi evitare di far disattivare il wi-fi! :wink:

il mio iPhone e’ jailbreack!! Ma io mi riferivo a quando sono in 3g fuori casa(al lavoro appunto) e non ho wifi

??niente di niente??

con 3g puoi mandarlo in background(ce l’app di cydia che si chiama così “backgrounder”),e anche se il fono è in stand-by,se ti arriva qualcosa su nimbuz c’è l’avviso sonoro e vibra…sull’uso preciso dell’app puoi cercare l’ articolo sul blog.