niente sfondi su cydia con 4.0.1

Salve a tutti ragazzi,
vi prego aiutatemi!Ho un 3GS con firmware 4.0.1 e da quando sono passata a questo firmware non visualizzo più sfondi da cydia come facevo invece con la 3.1.3!E’ l’unico motivo per ci ho fatto il jailbreak, avere Hello Kitty sul telefono!!Chi può aiutare una povera ragazza in difficoltà?:cursing:

anche a me non funzionano gli sfondi sia con simple background che con winterbord…non cambiano lo sfondo nero della springbord :frowning: :frowning:
qualcuno ha risolto??

ho aggiornato a 4.2 ma esce sempre un messaggio di errore con simple background mentre con winterbord rimane nero se si clicca su used wallpaper…

qualcuno sa da cosa è dovuto e come si risolve’??

Con iOs4 è possibile impostare gli sfondi direttamente dalle impostazioni

ciao in che senso? posso mettere delle immagini sotto le icone nella springbord senza programmi?
dove devo andare per fare questa impostazione?

su impostazioni trovo l’opzione sfondo ma mi cambia solo l’immagine di quando sblocco il telefono

se hai un 3g è normale, se hai 3GS o 4 quando imposti un’immagine come sfondo dovrebbe proporti questo

azzz si si ho un 3g infatti…devo spostare il problema nella sezione 3g quindi?
il problema è che dopo il 4.2 non riesco a far funzionare ne simple backgroun ne winterbord

salve a tutti io ho un iphone 3gs 16 gb fw 4.0.1 jb ho un problema che non riesco a risolvere…non riesco a mettere uno sfondo sulla schermata home…ho winterboard ma anche se applico un tema lo sfondo resta nero…uff ho provato pure a dreinstallare winter board ma resta sempre nero anche disinstallando proprio winterboard e andando su impostazioni/sfondo per cambiarlo ma niente resta sempre nero ora non so piu che fare…
ho provato anche a selezionare user wallpaper ma niente…qualche aiuto???grazie…