Sono disperato:(è da un po di tempo che il mio 2g non mi si collega con la presa usb,e naturarlmente non ricarica e non mi viene riconosciuto su iTunes.Tutto questo da poco tempo,mentre prima era tutto ok,ho anche resettato ma niente ho perso tutta la musica ecc.cosi’ sono disperato spero che qualcuno del forum mi dia una dritta per risolvere il mio problema,grazie in anticipo.:confused1:
provato con un altro cavetto e porta usb?
Fai queste prove:
- Cavo diverso stesso computer
- Cavo uguale computer diverso
- Cavo diverso computer diverso
Se non viene rilevato in nessuno di questi casi allora è un problema del dock dell’iphone.
Prova a pulirlo con uno spazzolino da denti (facendo molta attenzione) o con aria compressa
Le ho provate di tutte:(,ma niente!non va proprio,ho provato con il cavo firewire e diversamente del usb ricarica l’iPhone ma niente di più.Il connettore dock va bene perche’ricarica regolarmente,sia con il caricatore che con il firewire.Non so più che fare,help!!:confused1:
Le hai provate tutte, sicuro?
Se le hai provate tutte hai provato anche
- Cavo diverso computer diverso
E in questo modo dici che non riesci ancora a sincronizzare? Se è cosi è impossibile che il connettore dock vada bene come dici
Ti ringrazio Toolchain del tuo intersse verso il mio problema,ma non ne riesco a venire a capo.Le ho provate di tutte ma niente,mi sono accorto trall’altro che per ricaricare uso quello del mio iPod 20 gb che ha il connettore firewire+dock,invece questi giorni di prove ho preso il caricatore iPhone U.S.A. che ha il connettore usb+dock e non ricarica.Ho provato a mettere l’iPhone sul dock station e collegando il jack di uscita audio e funziona bene e allora ho dedotto che il connettore dock dell’iphone non ha problemi mi sporco ecc.Non so proprio che fare.Doppio help ![]()