Niente Backup!!

Il mio pc non fa più il backup al mio Iphone, se cambio computer il problema non sussiste ma mi cancella tutto?
Che problema ci può essere? Viene scritto questo: ITUNES NON HA POTUTO ESEGUIRE IL BACKUP DI IPHONE PERCHè IL BACKUP ERA DANNEGGIATO O NON COMPATIBILE CON IPHONE. ELIMINA IL BACKUP DI QUESTO IPHONE E RIPROVA
help!!!

Ovviamente se fai il backup da un altro computer è ovvio che ti cancella tutto…il materiale che inserisci nel tuo iPhone sta nel tuo…se il backup non te lo fa aggiungere sarà perché probabilmente è danneggiato come appunto ti dice l errore…puoi provare un ultima cosa: da iTunes vai con tasto destro su “iPhone di xxx” e fai ripristina da backup…magari vedi di scegliere un backup un poco più vecchio tipo il penultimo o terzultimo e vedi come va…

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ultimo backup è di aprile, ma io voglio capire xke non lo fa sul mio, non voglio perdere tutto ciò che ho facendo il backup di aprile, io voglio che mi faccia ogni volta il buckup

Il backup Dell iPhone si dovrebbe fare più spesso e non a distanza di mesi appunto per evitare problemi del genere…purtroppo che qualche dato si puo danneggiare succede

Si ma non hai risposto alla domanda

Non ho visto punti interrogativi.se la domanda era perché non ti metteva il backup ti ho gia detto che sicuramente è causato da qualche dato danneggiato. DOv è che non ti avrei risposto?