New ipad e respring

Ciao a tutti dopo il 4s soddisfatto ho deciso di prendere un newipad e dopo pochi giorni ho fatto anche su quest’ultimo il jailbreack solo che ho un problema quando installo o aggiorno qualcosa da cydia e mi dice riavvia springboard dopo che do l’ok mi si blocca sempre in riavvio con il cerchiolino che gira come mai cosa puo essere? Ciao e grazie in anticipo

cosa scarichi da cydia?hai aggiunto repo?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusa ma con tapatalk non so come si fa non potresti modificarlo te gentilmente comunque ho scaricato dei tweek e dei temi e non ho aggiunto altre repo ma quasi ad ogni aggiornamento o installazione che richiede il riavvio della springboard rimane bloccato nel caricamento

Penso sia molto probabile che scarichi tweek non pienamente compatibili con il tuo iPad a questo punto.

Ripristina in dfu con iTunes

Chiudo per titolo generico