New Ipad 16,32 gb?

Siccome dovrei acquistare un ipad 3 wi-fi+4g però non so con quale taglio di memoria prenderlo, Voi mi potete aiutare?
Saluti
Carmelo

l’argomento è stato trattato… noi nn possiamo aiutarti, perchè la memoria va in base alle tue esigenze!!
dipende da quello che ci fai

Io posso dire che ho preso il 16 e seguendo una guida che si trova facilmente in rete i film li metto sul cck e li guardo senza importarli su iPad.

Sent using Tapatalk

Chiudo per titolo generico