New enter!

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano (non avreste mai indovinato visto il mio nick del forum!!) e da oggi faccio parte del vostro forum perchè con l’anno nuovo sarò proprietario di un iphone5. Sono sempre stato un nokia dipendente, ma sinceramente mi sono stufato di usare cellulari che si bloccano, che devi togliere la batteria per farli riprendere, che nonostante giga di memoria disponibile vanno in crash con l’avviso che la memoria è piena, che non ti riconoscono più i numeri della sim a parte i 5 che hai salvato nei “preferiti” ecc. pertanto voglio il meglio ed ho scelto iphon5

Benvenuto!