Nessuna Sim

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto,seguo le notizie del sito dall’iphone,ho deciso di iscrivermi al forum perche di sicuro qualcuno sapra aiutarmi per quanto riguarda il problema che mi è apparso da 2 ore.
vengo al dunque,avevo inserita una scheda vodafone,da 2 giorni mi trovo a londra,tolgo la vodafone e inserisco una wind.tutto ok anche se ogni tanto mi dava l’errore nessuna sim rilevata,per poi tornare Wind(Orange).
ad un certo punto decido di metterci la scheda principale,(postemobile)da quel momento non ha piu funzionato,qualsiasi scheda metta,mi da “Nessuna Sim”
ho provato a fare il ripristino delle reti,ma nulla,aggiornato il firmware all’ultima versione.NULLA

Ho pulito le sim,NULLA

tra l’altro anche entrando nelle opzioni,alla voce telefono,mi risulta inaccessibile,cioe ofuscata.

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

che cosa gli è accaduto?il telefono è nuovo ha solo 6 mesi,acquistato direttamente dall’apple store su internet.

grazie a tutti :(:(:frowning:

Metti un titolo piu specifico o chiudo

Chiedo scusa,ho risolto,ho scoperto che la sede dove si inseriva la chiavetta per estrarre la sim era deformata,perche non avevo capito che bisognava infilare la chiavetta e non agganciare lo sportellino,causando l’allargamento del buchetto e conseguente sbavatura della plastica,sembrava che la sim fosse inserita invece per un micron di millimetro non riusciva a leggerla.