Nessun suono/avviso Lockinfo & PopUpBlocker!

Buonasera,
per non essere sgridato dai mod :stuck_out_tongue: preciso che è mio solito fare grande uso del tasto cerca e che stavolta proprio non sono riuscito a trovare una soluzione al problema che vado esponendo, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi T_T

Da qualche giorno ho acquistato sul cydiastore Lockinfo, gran bel programmino, ma… avendo a disposizione il download gratuito di popupblocker (la licenza lo comprende) ho provato a bloccare i fastidiosissimi popup che appaiono sulla lock, in maniera da lasciare solamente il sistema di notifica di lockinfo.

Risultato? Tutto ok, se non che il telefono non riproduce più nessun tipo di suono/vibrazione al momento della ricezione degli sms. A questo punto vorrei chiedervi:
E’ perfettamente normale? E’ un bug di Lockinfo? Ho configurato in malo modo popupblocker, e se si, come andrebbe configurato? Ci sto perdendo la salute xD

Un salutone a tutti, e, anticipatamente, grazie per le risposte!

Up!

Gli “up” sono ammessi solo nella sezione “mercatino” una volta al giorno.

ops, scusami

Non c’è nessun bug…è un problema tuo di configurazione…soprattutto popup blocker è un po complesso da settare. Ho usato per un po i sue insieme e vanno benissimo.

le ho provate tutte ma non riesco a configurarlo al meglio, mi potresti consiglare tu?

Guarda io ora ho tolto il jb perchè ho un problema cn l’iphone e forse devo mandarlo in assistenza… Nn ricordo bene le impostazioni, cmq se vai in lockinfo vedi se sono abilitati tutti gli avvisi…

purtroppo non riesco a configurarlo da solo :frowning:
qualcuno saprebbe darmi una mano?

ho risolto installando bitesms e configurandolo per bene, grazie a tutti per la disponibilità e le risposte! :smiley:

COmunque per bloccare i popups non ti serviva nessuna applicazione aggiuntiva… Lo fa da solo Lockinfo tramite apposita opzione

lo so bene, ma un conto è bloccare il popup dalla lock, un conto è bloccare anche l’avviso sonoro…

quello lo fa l’iphone già di suo dalle impostazioni

Gentilmente mi daresti una mano… Sn nella tua stessa situazione che nn suona l’sms ricevuto di bite.
Volevo che apparisse l’anteprima sl su lokinfo col testo scritto in piccolo e nn il popup gigante bianco di bitesms.
Con popup suona, senza nn suona e nemmeno vibra : (

Buon pomeriggio,

gentilmente potete dirmi come modificare lockinfo nella lockscreen. Vedo che qualcuno ha modificato la visualizzazione di lockinfo con qualche tema particolare in modo da renedere piu’ carina graficamente e funzionalmente la lockscreen.
Qualcuno gentilmente sa darmi qualche informazione?