Nessun servizio

Salve, il mio 3G non dà segni di vita nè con sim tim ne con wind e per tutta risposta mi appare “nessun servizio” in alto a dx.
L’ho comperato un mese fa ed è piantato da 2 settimane, ho fatto ripristini vari senza successo.
Il prodotto è italiano e l’ho appena aggiornato da 2.0 a 2.2 come da consiglio del rivenditore nella speranza di rimetterlo in sesto.
Qualche idea???
Grazie

Domanda banale, le sim con cui lo hai provato di quanti kb erano? Perchè l’iphone non va molto d’accordo con le vecchie sim e può dare problemi di ricezione.

Ma ti è successo improvvisamente o ti ha sempre dato problemi di questo tipo?

una volta è capitato anche a me e ho risolto ripristinando le sole impostazioni network (impsotazioni/generali/ripristina)

Le sim sono da 128 kb, quella tim ha 3 giorni.
Appena comprato andava bene ma dal 23 dic mi appare questa scritta e non c’è verso di fare telefonate.
Ho provato a fare il ripristino del network ma senza successo
Ora sto ripristinando da itunes, vedremo…

Ho scoperto che con il 3G attivo riesco a scaricare posta e navigare ma niente chiamate e sms…
Mah

è italiano l’iphone vero?

Certo e senza blocco

Devi farve prove su prove…ripristino, cambio sim da acceso e da spento…metti e togli modlità eareo…ripristina…

Se tutto nn funziona allora nn ti resta che chiamare l’assistenza.

Aggiungo anche il fatto che ho provato anche io ripristinare le impostazione di rete e ora proverò anche a reinstallare il 2.1, però da un messaggio così “La rete cellulare che hai selezionato non è più disponibile.Scegline un’altra da impostazioni”.
Che si fa?

Io, preso dalla disperazione, ho spedito l’iphone al centro più vicino a me e più in basso trovate ciò che mi hanno risposto.

Buonasera,
oggi abbiamo ricevuto il suo iphone a mezzo paccocelere.
Purtroppo la devo avvisare che nessun centro di assistenza autorizzato
Apple esegue nessun tipo di riparazione su iphone e accessori.
Per questo tipo di problematica si deve rivolgere al rivenditore
telefonico (Vodafone o TIM) oppure contattare direttamente il call-
center di Apple 199-120800.
Resto in attesa di conoscere il nome del corriere che effettuerà il
ritiro a sue spese.
Cordiali saluti.

Qualcuno ha idea di come possa fare o a chi mandare sto benedetto telefono.
Help

anche io ho lo stesso problema!!!
da stamattina improvvisamente il mio iphone non ha funzionato più!!
mi da sempre NESSUN SERVIZIO. se provo a selezionare manualmente il gestore mi dice che la rete selezionata non è più disponibile.
Credo che sia un blocco dell’iphone.
Ho mandato una email all’assistenza della Tre e non ho ancora ricevuto risposta.
Ho riavviato + volte l’iphone, ho resettato le impostazioni di rete e ho provato ad attivare e disattivare la modalità aereo ma non è cambiato niente.
Qualche giorno fa ho fatto l’upgrade al firmware 2.2.1
è probabile che dipenda da questo… più tardi provo a resettarlo con itunes o a ripristinare il firmware precedente…

A me lo ha fatto qui in UK la settimana scorsa… appena sono tornato a casa ho estratto la sim, soffiato dentro, passato una ditata sulla sim, reinserita, e come d’incanto ha ritrovato il segnale… temevo il peggio, poi tutto e’ tornato a posto… forse trattavasi solo di un po’ di polvere o altro…
Ma a quanto apre il vostro problema sembra essere diverso…