nessun servizio su iphone 4

salve raga ho preso un iphone 4 unlocked bianco in america in quanto son in vacanza. ho messo la wund e funziona appoggiandosi ad at&t in pratica tutto bene quando ad un certo punto la rete mi esce nessun servizio …ma con un altro tel at&t prendeva allora lo spento e riacceso e da allora nessunn problema .mi chiedo poteva essere ke era andata in palla la rete ? oppure era un problema hardware.? ke ne pensate

fosse stato un problema hardware non sarebbe ripartito proprio…sarà stato un problema di rete

potrebbe essere anche stato il fatto ke non è la rete wind proprio ma una temporanea di appoggio ecc…!
grazie perche mi era preso uno spavento XD in quanto in precedenza ho avuto problemi con un 4s tanto ke avevp deciso di non prendere piu iphone ma poi ho deciso di prendere il 4 per una questione di budget…di display ed essendo un prodotto piu vecchio diciamo oramai i problemi dovrebbero essere risolti.quindi lo definirei perfetto.poi considerando il prezzo!

se con la sim americana non ha problemi,puoi star sereno che è solo una questione di rete

Con le sim Wind poi i problemi sono potenzialmente più facili. Motivi abbastanza noti e trattati in tanti forum…

ok grazie. per tutto cmq la sim è wind ma essendo in territorio straniero si appoggia ad at&t.

secondo te quando torno in italia mi conviene cambiare gestore in vodafone ?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

è una tua scelta…se ti trovi bene resta a wind altrimenti cambia operatore.

Per cosa ho letto e per le persone che utilizzano Wind direi che potresti valutare di passare in Vodafone o Tim, i due gestori con cui l’iPhone “convive” meglio…

ok scusate non lo sapevo
grazie