nessun servizio iphone 3g straniero 4.1

Salve ragazzi e buona domenica, ho un problema con il mio iphone 3g straniero…l’ho ripristinato con un custom firmware 4.1 fatto con PwnageTool così da poter avere il jailbreak ma anche poter sbloccare la parte telefonica, dopo questo ho installato tramite cydia ultrasn0w ma mi dà il problema del nessun servizio quindi ho rimosso ultrasn0w e installato SAM ma sempre stesso problema anche con il 4.2.1 sbloccato con ultrasn0w…
il cellulare è un Iphone 3g straniero con baseband 05.14.02..
cosa mi consigliate di fare?

Hai iOS 4.2.1 giusto?
Devi montare la bb dell’ipad prima di usare ultrasn0w

Non necessiti di aggiornare ancora a iOS 4.2.1
Metti la spunta SOLO su “install baseband iPad”

no, 4.2.1 c’è l’avevo prima ma poi ho installato il 4.1 customizzato con pwnagetool

Non ha importanza,segui la guida che ti ho postato,non ripristinare/aggiornare nulla.
Apri redsn0w 0.9.6 b5,collega l’iPhone,inserisci iOS 4.1 originale e mettiamo spunta SOLO su “install baseband iPad” poi prosegui.

adesso provo sto scaricando redsn0w…quindi iOS 4 è sbloccabile solo attraverso l’installazione della basebad dell’ipad?

Esatto

mi dà sempre nessun servizio…invece l’iphone 2g nello stesso punto arriva a 4 tacchette

Adesso hai la baseband 06.15.00?
Hai montato ultrasn0w e riavviato l’iPhone?

fatto, adesso dice Attendo attivazione potrebbe richiedere…:confused1:

Cosa hai appena fatto scusa?

installato ultrasn0w, baseband 6.15 e riavviato

Perfetto,adesso?

esce popup Attendo Attivazione e dopo qualche minuto arriva di nuovo a Nessun servizio

Prova a disinstallare e a reinstallare ultrasn0w

stessa cosa di prima

Ripristina il custom firmware di iOS 4.2.1 (non iOS 4.1)
Poi installa ultrasn0w

fatto ma siamo sempre punto e a capo dà nessun servizio

non sai consigliarmi nient’altro?

Evidentemente il tuo bootloader non permette lo sblocco.