"Nessun servizio" dopo cancella contenuto e impostazioni e ripristino iPhone 3gs JB

Salve a tutti!! Ho un grande problema…:
Ho un iPhone 3gs italiano. Questo era JB e per passarlo ad un’altra persona ho fatto cancella contenuto e impostazioni. Lo so è stato un errore! Infatti mi si è bloccato sulla mela. Quindi ho fatto un ripristino all’ultima versione 5.1 con Itunes in modalità DFU che è andato a buon fine.
Il problema è ke non riesco a configurarlo in quanto mi da “nessun servizio”.
Vi chiedo: è perkè mi si è bloccata la parte telefonica??
Come posso fare per sbloccarlo senza fare JB visto ke devo darlo ad un altra persona?
Ah si, il ripristino in modalità DFU l’ho fatto senza SIM all’interno del tel.
Grazie mille per qualunque aiuto!

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova ad inserire una SIM senza pin
Se l’iPhone e’ italiano non e’ possibile che si sia bloccata la parte telefonica.

Già fatto ma niente… nessun servizio anke inserendo una sim senza pin.
E’ possibile che si sia bloccata perkè ho fatto cancella contenuto e impostazioni essendo JB?

P.S. Il tel mi è stato consegnato nuovo dalla TIM quindi penso proprio sia italiano.
Altre soluzioni??

Buroday non uppare,è vietato.
Se hai da aggiungere e non è stata data risposta,modifica il tuo ultimo post :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok mi scuso…

prova a ripristinare ancora una volta l’iphone mettendolo in modalità DFU e poi ripristinando ad ios 5.1 con l’ultima versione di itunes!
vai anche in impostazioni–>generali–>info–>firmware modem e riporta cosa c’è scritto nella dicitura!! :slight_smile:

Risolto:
Bastava solo connetterlo inizialmente Wifi e dopo l’attivazione ha preso la rete telefonica.
Grazie x le risposte cmq!

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk