Negozio online vende iPhone a 375€!

Ciao a tutti, mi presento dato che sono fresco fresco di iscrizione al forum. Mi chiamo Stefano ho 23 anni e sono di Milano.

Stavo cercando in questi giorni di acquistare un iPhone in internet…ho guardato su ebay e 1000 altri siti di negozi online…stasera mi sono imbattuto in questo http://www.diunamaishop.it/prodotti.php?cod_op=det&id_cat1=0&id_cat2=0&id_pro=3245&from=kelkoo
vende iPhone 8 Gb a 375€ + 9€ di spedizione per un totale di 385€ per un iPhone nuovo di zecca.

Mi sono subito iscritto ma prima di perfezionare l’ordine volevo un vostro parere sull’affidabilità del negozio online in questione…a me sembra affidabile in quanto è consigliato anche da keelko e da questo sito non ho mai preso bidoni.
Voi che dite? se po fà!??

fatemi sapere!!!

grazie

Stefano

Re: Negozio online vende iPhone a 375€!

non conosco il sito… per sicurezza controlla se esiste la partita iva :wink:

Re: Negozio online vende iPhone a 375€!

Si si Partita Iva: 08373391005

io penso che sia un negozio on line affidabile…non lo conosco neanche io al dire il vero ma mi fido di Keelko…

ci si può provare?

Re: Negozio online vende iPhone a 375€!

a te la scelta!

Re: Negozio online vende iPhone a 375€!

ma non conviene aspettare…boh anche io lo vorrei prendere però con l’imminente uscita del 3g nn so che fare…boh :roll:

Re: Negozio online vende iPhone a 375€!

io sinceramente non credo che in italia arrivi subito il 3g, o per lo meno mi sembra assai strano ,di solito arriviamo almeno 6mesi dopo rispetto agli altri, io credo che all’inizio ci sara un periodo in cui verra commercializzato (a prezzi indecenti) il modello attuale a cui seguira un periodo in cui (sempre a prezzi indecenti) verra commercializzato il nuovo modello.

Cmq se proprio devi prenderlo adesso il mio consiglio è wireshop, costa di + che sul sito che hai segnalato ma è di nota affidabilità e in + hai 2 anni di garanzia offerta da loro, sec me ne vale la pena per 30e in +.

secondo te conviene la garanzia a 33 euro pubblicizzata nel sito?

neanche io conosco il sito, avendo partita iva e vedeno la struttura dello stesso sembrerebbe serio, poi non si sa mai.

per quanto rigarda la garanzia bisogna vedere cosa copra e come la copre, se la copertura è buona allora conviene farla

occhio a quel sito… avevamo già discusso in un altro trhead mi pare… controlla bene i feedback su kelkoo ce ne sono pochi positivi e molti negativi di gente a cui non è mai arrivato niente…

sinceramente io comprerei da YouBuy.it… costa anche di meno se usi il nostro codice sconto… il problema è sperare che ritornino in stock presto :wink:

Secondo me i 2G non li produrranno piu, non avrebbe senso dato che come costo di produzione il 3G sarà sicuramente inferiore o uguale al 2G e di sicuro non presenterà carattereistiche in meno al suo predecessore ma semmai in piu (come appunto il 3G e SPERIAMO anche il GPS).

Occhio ragazzi, ho controllato la partita Iva sul sito dell’Agenzia delle Entrate e non solo è attiva dal 5/5/2008 (il che fa pensare a un’attività fresca fresca) ma non sono disponibili altri dati della denominazione…Insomma state attenti!!

si ma youbuy non penso che potrà vendere iphone 3g di importazione se no tim, vodafone e gli altri rivenditori non ne venderebbero neanche uno, visto che youbuy cmq gioca sul cambio euro-dollaro favorevole.

Quindi secondo te è finita l’era dell’“acqusto dall’america”? :frowning:

Basta andarci in america o al massimo affidarsi ai siti americani che spediscono in europa ma poi ahime’ si dovrà passare quasi obbligatoriamente per la dogana :frowning:

Io lo ho preso in quel sito il mio iPhone e sinceramente te lo consiglio solo se hai moooooolta pazienza. Io ho ordinato il mio il 9 maggio (venerdi) e me l’hanno consegnato il 21 per colpa di problemi di sblocco. Alle mail che gli scrivi rispondo dopo tanto tempo e il numero di servizio clienti è a pagamento (tipo 1 E al minuto). La disponibilità che c’è nel sito è “apparente” perke non lo aggiornano sempre. Io, ti ripeto, ho avuto pazienza e mi è arrivato in tranquillità. Se paghi con carta di credito hai una maggiorazione del 4% sul prezzo il che lo porta agli stessi prezzi del mercato. Su YouBuy non era disponibile quando l’ho ordinato io quindi non so come sia il servizio. A te la scelta. Spero di esserti stato d’aiuto.

sono 10 giorni e ancora non ricevo il pacco. Meno male che ho scelto il contrassegno. Cmq appena arriva non ritiro il pacco visto che non rispondono alle mail e visto che è passato tutto sto tempo.
CIao wagliooo