Salve ho acquistato un IPjone 5 16 GB nero in un centro TIM senza contratto.
Il servizio apple ha valutato il mio IPhone come uno di quelli difewttosi, perchè ha un problema alla fotocamera.
Mi è stato detto di andare dal rivenditore dato che sono passati solo 7 giorni e farmelo cambiare con uno nuovo o farmi ridare i soldi indietro.
IL NEGOZIO HA CHIUSO
. COME DEVO FARE ?!? Chi mi da la garanzia legale dei primi 14 giorni ?! Apple ?
GRAZIE !
Negozio chiusa, garanzia legale ?
Perchè hai aperto 2 discussioni?
Chiudo questa, attieniti all’altra.
Sent from my iPhone using Tapatalk