negozi di iphone sbloccati a new york?

buonasera a tutti…ho un’amica che va a new york…al momento qualcuno sa consigliare posti, negozi, mercati…o luoghi di qualsiasi tipo dove sia possibile acquistare iphone?? ovviamente anche usati ma in ottimo stato?? magari anche qualche contatto sicuro di venditori su ebay.com? insomma una sorta di portaportese come c’è a roma…

iphone 3g è difficile trovarne sbloccati, piu facile per iphone 2g, cmq non credo sia facile

perchè su ebay.com se ne vendono diversi e qualcosina sembra si possa risparmiare, però prima di contattare venditori dell’altra parte del mondo volevo sapere se qualcuno conosceva negozi di cell usati o cose simili…

Il topic è di Aprile , se serve ancora a Pietro o a chiunque vada a Ny prossimameente volevo dare la mia testimonianza.
A Marzo sono stato a New York e ti assicuro che di negozi con Iphone 3G già sbloccati ce n’è una marea…con addirittura tanto di cartellone che lo indica .
Principalmente sulla 5th Avenue…è pieno !
Io ho comprato il mio in un negozio vicino a Central park , sulla Americans Avenue e dopo averlo provato l’ho acquistato…e va benissimo !
Bisogna solo stare attenti ai truffatori che lo propongono a 1200 dollari…se giri trovi il posto onesto e lo porti via ad un prezzo onesto, ma non aspettatevi grossi sconti .
Occhio che li il prezzo che vi fanno non è finale, al momento dello scontrino aggiungono le tasse …credo l’ 8% non ricordo con precisione.
Morale il mio l’ho preso , compreso le tasse 550 dollari (circa 430 euro) …qualcosina ho risparmiato :slight_smile:

Grazie mille per la risposta :slight_smile: Anche se ormai la mia amica è tornata ed alla fine non è stato acquistato nulla, forse è andata meglio così visto che sono curioso di sapere cosa succeda a giugno…notte a tutti