Negozi che permutino iPhone (o cellulari..) a Torino...

Ciao Raga!!!ho bisogno di un’informazione/consiglio…Ad agosto del 2009 acquistai il mio attuale iPhone 3GS da 32 gigabyte NON jailbreakato che uso e custodisco divinamente!!!Solo che, quando uscirà il 4G, sarò tentatissimo ad acquistarlo…Il fatto è che uso (ed userò sempre!!!) un cellulare alla volta…quindi,se acquisterò il 4G, del 3GS non me ne farò più nulla…che voi sappiate esistono a Torino (o nelle immediate vicinanze…) negozi di telefonia che permutino il “vecchio” cellulare con il nuovo?Un pò come fanno i negozi di videogiochi con le vecchie consolle!!!Certo, potrei sempre venderlo su ebay od altri forum che frequento…la cosa che mi blocca è il fatto che la transazione non sarebbe…immediata… :stuck_out_tongue:
Piccolo OT: Posseggo ovviamente ancora lo scontrino d’acquisto,che allegherei al telefono (se mai decidessi di venderlo privatamente!!)…la garanzia è valida 2 anni giusto?
Grazie mille!!!
Gianluca

Re: Negozi che permutino iPhone (o cellulari…) a Torino…

Scusa ma l’iPhone non è un telefono qualsiasi, canbiarlo ogni hanno è solo per vezzo personale, in fatto di utilizzo se c’è chi usa ancora il 2g direi che nulla cambia. Quanto alla permuta non credo sia molto attuabile, se Apple vendesse il 4g 32gb a 699 dire che tu, come me e molti altri, avrebbero in mano un iPhone che vale meno di 599€ perché almeno di 100€ lo abbasseranno. L’effetto sarà che molti opteranno proprio per un 3gs come un anno fa fu per il 3g, quindi, perché prenderlo usato se con poco di più posso averlo nuovo? Scusa il post lungo ma dovevo rendere l’idea!