Navigon e abilitare Autovelox

Ciao a tutti. Ho abilitato gli autovelox in navigon ma fino ad adesso non mi ha mai avvertito in nessun modo… Qualcuno ha avuto avvisi vocali di Autovelox ?

Si a me si. Non sono sempre segnalati ma in caso avrai un segnale visivo sul limite di velocità in alto a destra, un pallino rosso sulla strata e la tipa ti dirà, “attenzione punto pericoloso”…Ieri ho fatto Bedonia (vicino Parma) - Firenze casa mia e a parte qualche segnalata a caso su strada statale, in autostrada sembra tutto ok.

Poi si sa che tutto dipende dagli aggiornamenti…

PS:ah, con iphone carico ho fatto sto viaggio di 2,5h circa e ha puppato 60% di batteria…decisamente soddisfatto.
PPS:ma con la nuova versione hanno disabilitato il punto esclamativo sul limite di velocità se si supera?Io ho disabilitato come sempre la voce per il limite di velocità (sennò ogni 3 X 2 sentivo “Attenzione…”) ma mi faceva comodo il punto esclamativo…anche solo come punto di riferimento…

Ok grazie, ma sai se sono solo i fissi o anche gli Autovelox mobili?

a me il punto esclamativo c’è, per gli autovelox sono solo i fissi, se mettessero anche quelli mobili ogni 2 settimane andrebbe aggiornato e sarebbe un po’ una rottura.

Ciao a tutti volevo chiedervi una mano in merito agli autovelox sul navigon, andando sulla voce autovelox del menu sotto mi era apparsa la voce deinstalla autovelox e per sbaglio lo cliccata facendomi sparire la voce autovelox, come si può rimediare a questo?? bisogna che lo reinstalli tutto da capo?!
grazie in anticipo!!

ciao mi diresti come hai fatto ad abilitare gli autovelox?

dalle impostazione del navigon

io ho la versione 1.2 ma la attivazione non la trovo potresti essere piu preciso?

mi diresti dove hai trovato la voce autovelox sto inpazzendo lo installato 2 volte ma non la visualizzo:cursing:

mi diresti dove hai trovato la voce autovelox sto inpazzendo lo installato 2 volte ma non la visualizzo:cursing:

apri navigon, in basso trovi e voci: menu, favorite, recenti, contatti, altro. clicca su altro
li ci sono tutte le impostazioni, anche i velox

Si, reinstallalo che fai prima.

allora premetto che lo gia reinstallato ma nada … vado su altro, opzioni, di piu,categorie indicate, ma degli autovelox non c’è traccia

quale navigon hai 1.2? sei sicuro? italia o europa?

la 1.2 europa

Guarda nell’altro 3ad dove hai fatto la stessa domanda. ti ho postato delle foto

Ciao a tutti. :slight_smile:

Domanda, per favore: come vengono aggiornati gli autovelox?
Sto per acquistare tale software ma…non ho ancora compreso come avvenga l’aggiornamento degli autovelox, appunto.

Molte grazie.
:slight_smile: