Vi chiedo se esiste un modo per aumentare lo zoom di visualizzazione di igo durante la navigazione in modo che le strade, i relativi nomi ed i poi indicati siano più grandi e meglio visibili.
Grazie in anticipo.
lui zomma da solo quando stai fermo, o quando hai delle svolte in prossimità. Invece si allontana dalla mappa quando hai dei KM da fare sulla stessa strada. Se vuoi leggere meglio i nomi tocca la mappa e la vedrai in 2D e puoi fare lo zoom con 2 dita come sulle foto
ma è strano con non sia possibile impostare un livello di zoom fisso in modo tale che non sia costretto a dover agire manualmente sul display!!!
Ora chiedo lumi alla navigon
È studiato così, lui ogni volta imposta la distanza migliore a seconda delle situazioni.
si si è impostato in automatico…piu rallenti e piu zoomma.
speriamo migliorino l’aggancio de segnale gps all’inizio. Poi per il resto io mi trovo da dio con la nuova versione…
guarda a me a trovare i satelliti (provato in varie zone d’italia) ci mette massimo 5 secondi e non li perde quasi mai, navigon è un ottimo navigatore, non capsico perché molti si ostinano a dire che è una schifezza (non parlo di questo topic ma in generale :))
Mia esperianza…ho un 3G 8Gb NON JB con fw 3.0, e ho difficoltà spesso ad agganciare…satelliti, diciamo che ci sta dai 2-5 minuti.. Un avolta agganciato va da dio…e non li perde quasi mai…ma ad agganciarli non è un funmine…
cmq con il nuovo aggiornamento sembra davvero notevole…speriamo bene per l’aggancio satelliti..
Io ho provato anche gli autovelox (che conosco nella mia zona) e me li ha segnalati tutti nel punto esatto.