Navigazione stradale senza internet

salve, mi scuso anticipatamente se non trovo già la risposta corretta.
sto provando il mio nuovo iphone; oggi volevo provare la navigaziozione stradale; apro Mappe e gli metto l’indirizzo.
ovviamente per non farmi scalare soldi gli ho messo un apn sbagliato.
lui mi dice che non è connesso ad internet.
ma solo così posso navigare? non è come al più noto tomtom che non gli serve internet. c’è una possibilità di farlo off-line oppure devo cambiare prodotto e se si…quale, possibilmente gratuito :smiley:
grazie

Mappe usala triangolazione del segnale teelfonico gsm per trovare la posizione.
Con apn sbagliato, non puoi usarlo.

Per quanto riguarda i navi, ce ne sono molteplici, tra cui tom tom e navigon. Gratuiti on c’è nulla di interessante. I prezzi variano da circa 60 euro per tom tom italia a circa 100 per eruopa.

grazie per la celere risposta, ma tomtom neanche via cydia?
di solito un iphone-man cosa installa sul suo telefono?

…la “personalizzazione” del proprio iphone è soccettiva. Ognuno installa quello che gli serve.

Per quanto riguarda il Navi, TOMTOM è disponibile SOLO sul app store e a pagamento

io ho acquistato CoPilot su appstore… ma l’ho pagato poco (mi pare 39 euro)… era quello che costava meno… ma mi sembra che vada benissimo…

gli altri li ho un pò scartati… non per altro ma per il prezzo… questo è quello più abbordabile… ma ripeto che mi sembra vada benissimo… anche se la signorina dovrebbe imparare un pò meglio l’italiano (“appena avanti svoltare a destra”) :D:D:D

su cydia ho scaricato anche AtlasSiD che usa cartografia simile a google hearth ma vuole comunque la connessione per visualizzare le mappe (almeno mi sembra di aver capito, perchè ho sbagliato l’apn volontariamente e non si vedono le mappe…)

Per me, anche se tu non lo intendi, ha valore di pirateria, modifica o devo cancellarti il post e darti l’infrazione.

Grazie.
JD