Navigazione Internet Iphone-Notebook Wind

Salve e grazie per la scelta:

ho wind ed utilizzo il mio smartphone HTC Touch come modem per avere internet sul mio laptop mediante l’opzione “mega 1500”.
Vorrei acquistare un nuovo iphone ma mi chiedo se sia possibile utilizzarlo come modem come faccio adesso con il mio telefonino visto che ho chiamato più volte il centro assistenza wind e mi hanno detto alcuni di no ed altri di sì, senza però essere chiari.

C’è qualcuno di voi che può darmi alcune delucidazioni in merito?
Ovviamente l’iphone che comprerei sarebbe un iphone marchiato Tim, se questo può aiutare nella risposta.

Grazie, saluti!

hai fatto un po di Orrori ma ora vediamo…
Si, l’iphone puo essere usato come modem.

L’iphone non esiste MARCHIATO TIM. al massimo dovrai fare un nuovo numero tim che userai con l’iphone.

Io ho comprato l’iphone dalla Apple e quindi senza limitazioni, ho la scheda wind, ho scaricato i file di configurazione che trovi qui sul sito e riesco ad usare il tethering con wind e l’eeepc della asus.

Non sò se quello marchiato Tim è libero e Ti consente di usare il tetjering con wind.

Ragazzi nessun iphone commercializzato in Italia ha delle limitazioni.
Le limitazioni le danno i carrier.

Non esiste nessun marchio su nessun iphone.

Quello acquistato in apple è uguale a quelli aquistati in TIM, VODAFONE, H3G o da rivenditori vari.

Grazie per le risposte… ho riprovato a chiamare wind e mi hanno detto che se lo prendo marchiato Tim devo portarlo ad un centro Apple per sbrandizzarlo… Mi fido cmq più di voi :stuck_out_tongue:
In ogni caso, per prenderlo diretamente da Apple avete fatto dal sito? Potete darmi il link please?? Ed il prezzo è lo stesso?
Grazie

In effetti ho sbagliato termine, intendevo configurazioni e non limitazioni :stuck_out_tongue:

Su dai nn è difficile il link!

Apple e poi store, scusate ma adesso siamo veramente al limite del ridicolo

Invece di scrivere questo facevi prima a postare il link :wink:

Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia)
Il telefono costa 599 3GS da 16 GB, e 699 3GS da 32GB.
Il metodo più veloce con cui pagare è carta di credito.
Tranquillo, il metodo carta di credito è assolutamente sicuro! :wink:

E su dai ragazzi un po’ di pazienza con chi è nuovo, no? asd

xx

hfdbfcnhedsfgerswfesreagfvzfdgdfgasddgsdgse

Va bene la pazienza però qui siamo al limite del ridicolo, anche un gato, se glielo insegni, sa andare su apple.it e poi andare a cliccare sulla scritta grande come una casa store e poi in una ancora più grande dove c’è la foto dell’iPhone…

Fidati, ci son cose di gran lunga più ridicole di questa in giro :wink:

Basta discutere. Mecchi ha ragione… dobbiamo anche linkare il sito della apple? mi sembra eccessivo.

Per quanto riguarda le cose più ridicole in giro, da qui non ce ne occupiamo.

Visto che autodemonte ha ricevuto risposta al suo quesito e che la conversazione sta continuando solo per battibecco tra 2 utenti, chiudo.