ho wind ed utilizzo il mio smartphone HTC Touch come modem per avere internet sul mio laptop mediante l’opzione “mega 1500”.
Vorrei acquistare un nuovo iphone ma mi chiedo se sia possibile utilizzarlo come modem come faccio adesso con il mio telefonino visto che ho chiamato più volte il centro assistenza wind e mi hanno detto alcuni di no ed altri di sì, senza però essere chiari.
C’è qualcuno di voi che può darmi alcune delucidazioni in merito?
Ovviamente l’iphone che comprerei sarebbe un iphone marchiato Tim, se questo può aiutare nella risposta.
Io ho comprato l’iphone dalla Apple e quindi senza limitazioni, ho la scheda wind, ho scaricato i file di configurazione che trovi qui sul sito e riesco ad usare il tethering con wind e l’eeepc della asus.
Non sò se quello marchiato Tim è libero e Ti consente di usare il tetjering con wind.
Grazie per le risposte… ho riprovato a chiamare wind e mi hanno detto che se lo prendo marchiato Tim devo portarlo ad un centro Apple per sbrandizzarlo… Mi fido cmq più di voi
In ogni caso, per prenderlo diretamente da Apple avete fatto dal sito? Potete darmi il link please?? Ed il prezzo è lo stesso?
Grazie
Invece di scrivere questo facevi prima a postare il link
Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia)
Il telefono costa 599 3GS da 16 GB, e 699 3GS da 32GB.
Il metodo più veloce con cui pagare è carta di credito.
Tranquillo, il metodo carta di credito è assolutamente sicuro!
E su dai ragazzi un po’ di pazienza con chi è nuovo, no? asd
Va bene la pazienza però qui siamo al limite del ridicolo, anche un gato, se glielo insegni, sa andare su apple.it e poi andare a cliccare sulla scritta grande come una casa store e poi in una ancora più grande dove c’è la foto dell’iPhone…