Navigazione desktop su iphone 5.

Ciao, sto raccogliendo informazioni prima di fare “la scelta” del top smartphone da acquistare, e siccome ormai ho capito che non esiste il migliore, ma solo quello che meglio si adatta alle mie abitudini vorrei fare una domanda: Posso navigare agevolmente e fluidamente con un iphone 5 in modalità desktop? La batteria in caso si potesse come si comporta? :slight_smile: spero che qualcuno potrà aiutarmi a chiarirmi le idee :wink:

Certo che potrai
Il consumo della batteria varia,dipende ovviamente dall’utilizzo che ne andrai a fare

Con quale browser? perché io sul mio ipod touch (quarta generazione) riesco a farlo solo con crhome e pure male..

Bene o male usandolo abbastanza devi considerare che dura 1 giorno, qualche volta un giorno e mezzo! Poi dipende dalle tue abitudini e da cosa cerchi in un telefono!

Per esempio —>Browser+ rivoluziona la navigazione web su iPhone

forse sono pretese alte, ma anche il prezzo lo è.. quello che cerco in un telefono è poter fare buona parte di quello che faccio quando sono al pc, come la navigazione sui siti normali e non quelli mobile, per esempio ebay, con l’app non riesco a fare le stesse cose che faccio quando uso il sito..

Vai al link che ti ho suggerito :wink:
Ti rimando anche qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/90644-aprire-siti-modalita-desktop-anziche-mobile.html

Come vedi le soluzioni ci sono

La maggior parte dei siti ti danno la doppia possibilità e quindi ti fanno connettere anche al sito completo!

li ho visti entrambi :slight_smile: si è una soluzione :wink: i due browser che vengono citati non li conosco, potrebbero andare bene, però puffin si, l’ho provato sempre sul mio ipod, ed in pochissimo tempo mi ha buttato la batteria a terra, non vorrei che succedesse anche sul nuovo iphone =S

si però un sito che mi viene in mente a caso, gazzetta.it non ha questa possibilità.. ed è un sito comunque importante..