Ciao, sto raccogliendo informazioni prima di fare “la scelta” del top smartphone da acquistare, e siccome ormai ho capito che non esiste il migliore, ma solo quello che meglio si adatta alle mie abitudini vorrei fare una domanda: Posso navigare agevolmente e fluidamente con un iphone 5 in modalità desktop? La batteria in caso si potesse come si comporta?
spero che qualcuno potrà aiutarmi a chiarirmi le idee ![]()
Navigazione desktop su iphone 5.
Certo che potrai
Il consumo della batteria varia,dipende ovviamente dall’utilizzo che ne andrai a fare
Con quale browser? perché io sul mio ipod touch (quarta generazione) riesco a farlo solo con crhome e pure male..
Bene o male usandolo abbastanza devi considerare che dura 1 giorno, qualche volta un giorno e mezzo! Poi dipende dalle tue abitudini e da cosa cerchi in un telefono!
Per esempio —>Browser+ rivoluziona la navigazione web su iPhone
forse sono pretese alte, ma anche il prezzo lo è.. quello che cerco in un telefono è poter fare buona parte di quello che faccio quando sono al pc, come la navigazione sui siti normali e non quelli mobile, per esempio ebay, con l’app non riesco a fare le stesse cose che faccio quando uso il sito..
Vai al link che ti ho suggerito ![]()
Ti rimando anche qui:
Come vedi le soluzioni ci sono
La maggior parte dei siti ti danno la doppia possibilità e quindi ti fanno connettere anche al sito completo!
li ho visti entrambi
si è una soluzione
i due browser che vengono citati non li conosco, potrebbero andare bene, però puffin si, l’ho provato sempre sul mio ipod, ed in pochissimo tempo mi ha buttato la batteria a terra, non vorrei che succedesse anche sul nuovo iphone =S
si però un sito che mi viene in mente a caso, gazzetta.it non ha questa possibilità.. ed è un sito comunque importante..