Navigazione 3g lenta

Salve ho da poco acquistato il celeberrimo iphone 3g 8gb della 3
in comodato d’uso con 3 gb di internet inclusi.
l’iphone promette di connettersi in hdspa sulle caratteristiche tecniche.
ma:
io ho una chiavetta hdspa 3,6 sempre della 3
e va molto più veloce dell’iphone…
come mai?
per il resto la 3 è una meraviglia.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

ovviamente la chiaveta pur essendo sempre 3,6 la userai con un computer che avrà sicuramente un processore più potente ecc. ecc. è normale…

si ma a parte la cpu, io parlo proprio di velocità di download ad esempio di un app dall’appsotre…

è normale, internet sull’iPhone e meno veloce che sul pc con una chiavetta internet

però è un po una fregatura…

ma tu parli di differenza tra la connessione con chiavetta e PC e di connessione nel terminale iPhone o di differenza tra connessione di PC con chiavetta e di PC con tethering di iPhone? :confused1::confused1::confused1:

perché nel secondo caso non dovrebbe esserci differenza di velocità perché l’iPhone sarebbe visto dal PC come una chiavetta…

no no parlo di connessione da terminale iphone

ugg classic cardy boots

In a very short time, UGG is popular in many country of the world.Not only women are love UGG,but also men and the childern were attracted to it.Now it is a great time to buy, Ugg boots are worth buying. UGG Bailey Button boots really is a right choice. Once you wear it, you won’t take off. Ugg Boots are made with high quality sheepskin, instead of regular leather,so your feet will not only be warm in the winter but cool in the summer.More,ugg has a variety of styles and colors for Men, women and children to choose from.Classic cardy uggs boots,ugg classic short and ugg classic tall are all acquired the good reputation from customer all over the world.