Navigatore

Avevo qualche domanda sui navigatori per iphone:
Quale scegliere?
TomTom rimane il migliore?
Perché ci sono 2 versioni di TomTom europa, una da 69€ e l’altra da 89€
Questi navigatori usano solo il segnale GPS o anche la connessione internet?

ciao, non so quale dei due sia meglio, però credo che quello da 69 euro abbia meno paesi europei , ma i piu’ importanti si,come ad es francia spagna belgio engl…ecc quello da 89 avra’ tutti i paesi europei suppongo…
perquanto riguarda invece la navigazione, non hai bisogno assolutamente della connessione ad internet, funziona col gps e basta …ciao

Uno è l’Europa Occidentale mentre l’altro è tutta l’Europa.
Un altro navigatore simile come mappe è “Sygic” che tra l’altro funziona molto bene e costa parecchio meno, soprattutto se ci si accontenta della mappa Italia.

Ok, grazie mille ragazzi. Valuterò bene l’acquisto :slight_smile:

Il miglior navigatore per iphone, navigon, gli altri sono propio base base.

TOM TOM è un navigatore base?

limitiamoci a dare consigli, ma evitiamo sentenze irreali come la tua :wink:

io consiglio sygic, faccio il rappresentante e lo uso spesso, probabilmente TOM TOM e Navigon sono più ricchi di funzioni, ma costano il triplo

Quanti punti di via puoi inserire nel tomtom?
Lavora anche con google?
Puoi inserire le coordinate?
Hai il registro di viaggio?
Funziona nelle strade di campagna dove non c’è la cartografia?
Ti fa fare la stada al contrario se ti perdi?
Puoi condividere i percorsi?
Ti fa vedere il meteo lungo il percorso programmato?

O va solo dal punto A al punto ab?

Sì, parliamo di funzioni fondamentali come il meteo eh… che il navigon sia molto completo nessun dubbio ma che Tom Tom e Sygic non siano da considerare, permettimi che nemmeno io sono d’accordo. Poi ciascuno lo acquista per le proprie esigenze ma una cosa piena di utilities che userò si e no una volta l’anno e che pago a caro prezzo a me non interessano.

Chiudo Per titolo generico