Navigatore sygic europa

Ciao sono nuovo e ringrazio in anticipo chi mi sa aiutare.
ho acquistato da applestore Sygic Europa tutto perfetto funziona bene ma mi dicono che per scaricare delle mappe 514mb devo avere una connessione wifi io ho provato stavo scaricando le mappe ma poi come al solito si è bloccato tutto e adesso non trovo più il file da scaricarle cosa fare??? c’e la possbilità invece del wifi di utilzzare un altro metodo??
grazie mille a tutti

No per quella quantità di mb puoi solo via wifi

ciao… potresti scaricare da itunes e poi sincronizzare… :-))

Ciao volevo chiedere una cosa, se io compro da app store sygic tipo a 19.99 euro, è il prezzo definitivo? Oppure ha una attivazione annuale? Non trovo nessuna info su app store…non vorrei che poi debba spendere altri soldi oltre i 19.99 iniziali…

non dovrai spendere altro

Scusate se mi intrometto ma io avrei un problemino…
Ho acquistato a €9’99 il pacchetto imfotraffico per l’Italia avendo sygic Italia , ma non riesco ad attivarlo dalle impostazioni. Nulla da fare. Qualcuno sa aiutarmi o ho buttato via i soldi??


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

per queste applicazioni “pesanti” scaricale da itunes… scarica molto più velocemente, poi lo carichi su itunes e sincronizzi su iphone… :wink: secondo me è la soluzione migliore…!!

come l’hai scaricata??

Ha scritto che l’ha acquistata…

si billie scusa mi sono espresso male… volevo dire se la acquistata direttamente dall’iphone o con itunes… :slight_smile: Sorry

L’ho acquistata da iPhone tramite AppStore (sygic italia) mentre dal sito sygic ho acquistato l’app info traffic (sempre da iphone).Perché potrebbe essere questo il problema?


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

Se l’hai comprato allora no :wink:

Ok. Ho comunque segnalato il problema allo store sygic on line. Speriamo mi rispondano. Voi che dite??


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

nn saprei mai segnalato nulla del genere per ora… :slight_smile: cmq credo ke avrai una risposta al tuo problema ma nn so se avrai la soluzione da parte loro!! :slight_smile:

nn saprei mai segnalato nulla del genere per ora… :slight_smile: cmq credo ke avrai una risposta al tuo problema ma nn so se avrai la soluzione da parte loro!! :slight_smile:

Eccezionale!!! Già stamani funziona alla grande. Mi hanno risposto via mail che tutto doveva essere ok ,e lo era. Bravi alla Sygic

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi spieghi il senso di un post cosi!?!?!?! oltre che al post doppio che può scappare che senso ha scrivere “non lo so aspetta altri?!”

mi sembra tanto che tu voglia aumentare il proprio n di post e farti vedere e basta…

Perfetto :wink:

ecco appunto…confermo quanto detto sopra…