Navigatore Sygc

Si sono di Palermo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusatemi se mi intrometto nel 3D, volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a visualizzare il navigatore a schermo intero senza la barra delle informazioni in basso, in questo modo apprezzerei di piÚ la spettacolare grafica.
Inoltre volevo chiedere se esiste la possibilitĂ  di mettere il simbolo della macchinina al posto del triangolo.
Grazie :slight_smile:
PS ho provato a cercare sygic in facebook, ma scrivono solo in straniero :cursing:

-messaggio editato-

Ho provato a cercare un po’ in internet ma non sono riuscito ancora a trovare una bella guida che dica se è possibile fare ciò che chiedi :slight_smile: l’ideale sarebbe chiedere a chi ha il navigatore e a chi l’ha testato :slight_smile: Tipo box o swarro… io nel frattempo continuo a cercare :wink:

@FPcomputer: non mi risulta sia possibile fare le due cose richieste.
La barra delle info in basso è comunque secondo me fondamentale per capire alcuni importanti informazioni durante l’utilizzo.

Concordo, ma in questo navigatore secondo me la barra ha delle dimensioni un po grosse in proporzione al display dell’iphone

Concordo, anche mezzo centimetro in meno sarebbe stato ideale.

Due domande su questo navigatore: non sono mai riuscito a capire se esiste una procedura per chiuderlo quando si finisce di utilizzarlo oppure, come per le altre app, basta chiuderlo con il tasto home (e poi definitivamente). La seconda domanda è se qualcuno ha la mail degli sviluppatori poichè vorrei scrivergli relativamente alla possibilità o meno di attivare la funzione autovelox, grazie.

Per la prima domanda si chiude normalmente col tasto home…