Navigatore su i phone 5

Ciao a tutti,
Premetto che di informatica non ci capisco nulla…diciamo mi arrangio!
Non ho trovato una discussione già aperta sull’argomento.
Vorrei chiedevi a voi che avete più esperienza di me quale app mi consigliate da mettere sul mio i phone5 come navigatore.
Se non chiedo troppo magari uno come Tom Tom che sia vocale e che abbia gli autovelox, ma poi si aggiornano come tutte le altre app…dal punto di vista di mappe ecc. ecc.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

puoi vedere il sygic…costa circa 15 euro…ed è ottimo…da un occhio alla sua descrizione sull appstore

Navigatore su i phone 5

Anche Waze e’ un’ottima alternativa ed e’ gratuita:

http://www.iphoneitalia.com/importante-update-per-lapp-di-navigazione-satellitare-gratuita-waze-431834.html

Il sygic mi sembra buono a guardare la descrizione,
Il waze lo posso anche istallare tanto è gratis al limite lo tolgo!
Però io vorrei capire qual’è il migliore, se devo spendere 30€ per il tom tom non mi importa una volta fatta la spesa…è fatta,
Certo il sygic costa la metà con 29,99€ istallo le mappe europee che non è male!
Aspetto altre esperienze poi decido!
Ma poi secondo voi le mappe e gli aggiornamenti sono gratuiti? Una volta comprata l’app!
Grazie per le risposte

Navigatore su i phone 5

Quoto vai di Waze!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

prova waze intanto e vedi come ti ci trovi :wink:

si gli aggiornamenti sono gratuiti come per tutte le app

Ma waze funziona anche senza connessione internet???

io ricordo che la connessione internet era necessaria per waze

Esatto, waze necessita di connessione internet

Prova a vedere “CityMaps2go” … sono mappe offline. Vedi se ti fanno anche da navigazione :slight_smile: Però non vorrei fosse navigazione turn by turn manuale. :slight_smile:

Navigatore su i phone 5

Io nel mio piccoli ne ho provati tanti e alla fine il risultati è che tengo waze e il tom tom per quando non ho connessione ed anche perchè con i num civici waze è impreciso e su strade con 1000 numeri è un problema ed anche l integrazione con pagine gialle non è delle migliori. Anche igo(19.90) non mi è dispiaciuto ma il concetto è di tenerme sempre almeno due così quando uni cilecca hai l altro. Tutto cio sempre imho😄

Scritto mentre passeggio da una rete wifi non protetta

leoninone, modifica la firma per favore…l’ utilizzo di connessioni wifi senza autorizzazione non è legale :wink: grazie

Scusate perchè è necessario avere applicazioni come waze e tomtom se esistono anche le mappe di iphone e google map? Non possono essere usate cmq come navigatori?

Navigatore su i phone 5

google maps la uso anch’io ma cmq uso anche waza perché è molto più preciso

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Il fatto di essere collegato non mi preoccupa…
Per due anni e mezzo almeno! Perché ho il contratto con tim senza limiti!
Quindi sia tom tom che sygic non necessitano di collegamenti, è questo che intendete per offline!
questo è positivo perché se sei su un punto che non prende il segnale… A questo punto l’indecisione è su tom tom e sygic! Tra quelli a pagamento.
Grazie mille! aspetto altri pareri
ciao max

Beh sygic costa abbastanza meno del tom tom però non sò quale dei 2 sia meglio

Sygic ė davvero ottimo, l’ho installato sul mio iPhone e funziona benissimo…ai tempi in cui lo presi non era ancora stato aggiornato il Tim Tim per iPhone 5 quindi preferii quello! In ogni caso sono molto soddisfatto delle sue funzionalità.

vai con tom tom si è vero costa ma secondo mè il migliore in assoluto AGGIORNAMENTI GRATUITI navigazione offline fix satelliti velocissimo io l’ho comprato più di 2 anni fà, è vero è caro ma non tutti sanno che ogni applicazione acquistata (tom tom incluso) la puoi installare su 5 dispositivi quindi se hai 5 familiari o amici puoi fare diviso 5!!!

quindi ad oggi non c’è nessun navigatore per iphone che funzioni senza connessione dati?

Navigatore su i phone 5

Il Tom Tom

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk