Navigare con Pc collegato in Tethering via Bluetooth H3G

Da quando ho la H3G, mi si è aperto un mondo, premetto che parlo di schede aziendali, son passato da Vodafone, Tim e poi Tre… (senza paragoni sotto tutti i punti di vista) al di la che spendo 20 euro al mese + iva (+ la tassa di concessione) per avere 800 min di tel, 400 sms e 10GB… ripeto 10GB di traffico per dati da Iphone e PC (tethering) il mio piano si chiama 3 Power Pro… premesso questo, che era doveroso, provo a navigare attaccando il mio melafonino al PC via Usb, e fn qui tutto ok, parte il tethering e vai… ma perchè usare il fastidioso cavetto quando possiedo un PC con connessione Bluetooth integrata con sistema operativo Vista e l’Iphone?
Allora breve guida per collegarli via bluetooth… innanzi tutto vanno associati, con la solita procedura, renderli visibili, ecc ecco fatto, una volta collegati, il PC vi dirà che manca il maledetto “Bluetooth Peripheral Device”, ditegli di non ripetere più questo messaggio…
Andate sulla icona del Bluetooth del PC, click di destro e selezionate PAN “Personal Area Network”, vi apparirà una finestrella dove troverete proprio il vs IPhone… bene, Attivate dal telefonino il Tethering, e cliccate connetti dalla finestrina che avete appena aperto del vs PC… ed il gioco è fatto… va che è una meraviglia… l’Iphone viene visto come un semplice router…

Baci e abbracci per tutti…

Ciao, ho letto tutto, ho provato e…funziona, grazie davvero! Rimane solo da testare la durata della batteria senza alimentazione esterna…

Figurati, è stato un piacere…