Natale 2014

Ciao a tutti! :slight_smile:
Volevo augurarvi i miei piĂą sinceri auguri di Buon Natale e Buon Anno!
Riferito a tutti gli utenti iscritti al Forum allo Staff a tutti insomma!

Ancora Buon Natale! [emoji322][emoji320]https://vimeo.com/115266937

auguri a te Preg, e grazie mille del pensiero :slight_smile:

auguri anche a tutta la community,passate un buon natale e occhio alle panze :smiley:

Anche da parte mia un augurio di buone feste a tutti :slight_smile:

Ps. Clara la panza avanza, come sempre per cui tutto ok :lol:

Natale 2014

Grazie [emoji9] Ehehe le panze giĂ  al vento stanno :stuck_out_tongue: asd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buon Natale a tutti voi [emoji4][emoji319][emoji301][emoji300][emoji318]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Auguri di buon Natale a tutti i forumers, che passi tutto in relax con le persone a voi care… che poi è la cosa più importante. :slight_smile:

Auguri vivissimi a tutti !!!
Buon Natale !
[emoji92][emoji173][emoji92]

Inviato dal mio iPhone 5S

Grazie mille a tutti!
Altrettanto a voi e ai vostri cari! [emoji319][emoji772][emoji320]

Tanti Auguroni di Buon Natale anche da parte mia!
Possiate vivere questa giornata con serenitĂ  e felicitĂ !
Auguri :slight_smile:

Ragazzi tantissimi auguri di un felice Natale a tutti voi utenti e staff, dateci sotto con pranzi e cene [emoji109][emoji109][emoji109] ed un augurio speciale ad una persona speciale [emoji173]il piĂą bel regalo di natale [emoji7]

Auguri a tutti

ops, sono in ritardo con gli auguri di Natale, ma mi rifaccio con un augurio di un sereno e prospero biennio 2015/2016 :):P:D

Scambi il tuo regalo di natale con una barretta di cioccolato?? asd
Voglio rovinarmi, ti propongo una barretta di cioccolato e anche una confezione di orsetti gommosi :3

li voglio io gli orsetti gommosi :3 oppure i coccodrillini quelli con la frutta sopra e il bianco sotto

Auguri a tutti anche da parte mia!!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Natale è passato, ma gli auguri per una buona prosecuzione li faccio lo stesso.

Auguri a tutti

Buondì ragazzi , vogliamo parlare un pò di regali???:smiley:
Cosa vi ha portato babbo natale quest’anno???:rolleyes:
Parto io và…diciamo che non me lo ha portato babbo natale , ma me lo sono portato da solo (con risparmi , sacrifici e molte ore di straordinario) , ma il risultato è lo stesso :cool:
Dopo l’epifania . dovrebbe venirmi a trovare un corriere con un bel pacco con una bella mela morsicata in bella vista :smiley: …ebbene si , ho preso un nuovo PC , un bel IMAC da 21,5" , abbastanza dopato , insieme al superdrive USB di apple :wink:
Poi , non è finita quà …dopo aver pensato e pensato sul miglior modo di archiviazione e salvaguardia dei miei dati personali e non solo , ho preso anche un bel NAS di rete SYNOLOGY ds214 play con 2 hard disk WD red da 4 tera (2x2) …che mi aiuterà un bel pò anche come stazione multimediale :wink:
Ed infine , un buon gruppo di continuitĂ  APC x proteggere il tutto :wink:
Finalmente , passo anch’io ad OS X :stuck_out_tongue:
Che ve ne pare , ho fatto un bel upgrade da come ero messo ad oggi …ne avevo proprio bisogno , avrei potuto risparmiare qualcosa , ma visto che era da un pò che aspettavo , ho voluto regalarmi qualcosa che veramente volevo :wink:

E voi ???:smiley:

Ok, ricordiamo comunque che il thread Ă© dedicato agli auguri, per cui non va trasformato in una discussione sui dispositivi Apple :wink:
Saprete sicuramente regolarvi.

Ho scelto di non aprirne un’altro di topic , perché superfluo … E visto che il topic del Natale 2014 , già si trova nella sezione OT , quindi in una sezione non specifica, ci può stare parlare di regali oltre gli auguri :wink:
Così , pour parler!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Natale 2014

Ok, certamente per i regali nessun problema :wink:

Ho scritto per “prevenire” :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk