Nascondere Aggiornamento Firmware

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei tanto sapere se vi e un modo per nascondere gli aggiornamenti software che appaiono in impostazioni/generali.
Mi da molto fastidio vedere costantemente il numero 1 sopra impostazioni nella springboard.
Ho cercato un po in rete ma non riesco a trovarvi soluzione.
Qualcuno ci e’ riuscito ?
Scusate la mancanza di accenti ma usa una tastiera inglese.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Hai il jailbreak ?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provvedo subito a presentarmi nell apposita sezione. cmq si ho il JB

Noob

Grazie x il noob. Cmq so benissimo come disattivare le notifiche dal centro notifiche. L articolo che hai postato non ha nulla a che vedere con quello che ho scritto io ma fa nulla. Ho trovato gia risposta grazie cmq.
Chiudete pure

Non ho scritto io noob eh :slight_smile: ho solo copiato il link e riportato qui :wink: poteva essere una soluzione quella, esistono anche molti tweak che fanno quello che chiedi!
Spero di non averti offeso, ma se fai una prova e copi e incolli il link appare quello anche a te

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hahahah nn conoscevo questo dettaglio del forum… Cmq nessuna offesa ci mancherebbe :slight_smile:
Ristolto con un tweak… Badge qualcosa nn ricordo

Badge cleaner, giusto? :slight_smile: (così da aiutare eventualmente altri alla ricerca dello stesso problema :stuck_out_tongue: )

Esattamente badge cleaner. Molto facile da utilizzare ed utilissimo per nascondere ogni tipo di notifica di aggiornamento