Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei tanto sapere se vi e un modo per nascondere gli aggiornamenti software che appaiono in impostazioni/generali.
Mi da molto fastidio vedere costantemente il numero 1 sopra impostazioni nella springboard.
Ho cercato un po in rete ma non riesco a trovarvi soluzione.
Qualcuno ci e’ riuscito ?
Scusate la mancanza di accenti ma usa una tastiera inglese.
ciao essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Hai il jailbreak ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Provvedo subito a presentarmi nell apposita sezione. cmq si ho il JB
Grazie x il noob. Cmq so benissimo come disattivare le notifiche dal centro notifiche. L articolo che hai postato non ha nulla a che vedere con quello che ho scritto io ma fa nulla. Ho trovato gia risposta grazie cmq.
Chiudete pure
Non ho scritto io noob eh ho solo copiato il link e riportato qui poteva essere una soluzione quella, esistono anche molti tweak che fanno quello che chiedi!
Spero di non averti offeso, ma se fai una prova e copi e incolli il link appare quello anche a te
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hahahah nn conoscevo questo dettaglio del forum… Cmq nessuna offesa ci mancherebbe
Ristolto con un tweak… Badge qualcosa nn ricordo
Badge cleaner, giusto? (così da aiutare eventualmente altri alla ricerca dello stesso problema )
Esattamente badge cleaner. Molto facile da utilizzare ed utilissimo per nascondere ogni tipo di notifica di aggiornamento