[Napoli] vendo iphone 8-16gb

ciao raga
ho 4 iphone (2 da 8gb e 2 da 16gb) gia sbloccati, aperti solo x lo sblocco,
prezzi 8gb €. 450,00 16gb €. 550,00
consegna ancke a mano e test dell’iphone
ciao

Re: [Napoli] vendo iphone 8-16gb

prezzo altissimo… costa molto meno comprarli online su wireshop sfruttando la nostra offerta in homepage ad esempio!!!

scusa dove

http://www.iphoneitalia.com

8 gb: 416 euro
16 gb: 523 euro

e i costi di spedizione?
poi vuoi mettere, pagare e ricevere immediatamente il tuo iphone
grazie cmq della segnalazione ma potevi anke farne a meno
ciao

[quote=bluskye]e i costi di spedizione?
poi vuoi mettere, pagare e ricevere immediatamente il tuo iphone
grazie cmq della segnalazione ma potevi anke farne a meno
ciao[/quote]

le spese di spedizione sono inferiori ai 15 euro :wink:

non posso fare a meno di segnalare ai nostri utenti le offerte che sno più convenienti. :wink:
le regole del mercatino non vietano l’espressione di opinioni sui prezzi :slight_smile:

certo ma ovviamente, tiri acqua al tuo mulino…
sarebbe bastato fare la segnalazione senza entrare in merito (come fai in ogni topic analogo x ovvi motivi) del prezzo.
ciao MODERATORE

[quote=bluskye]certo ma ovviamente, tiri acqua al tuo mulino…
sarebbe bastato fare la segnalazione senza entrare in merito (come fai in ogni topic analogo x ovvi motivi) del prezzo.
ciao MODERATORE[/quote]

ti informo di una cosa: è ovvio che la pubblicità di wireshop genera per noi un introito che ci serve a coprire le spese di gestione del sito e del forum (anche perchè sono in arrivo molti cambiamenti), quindi è evidente che ho interesse a segnalare la homepage (anche se in realtà non serve molto visto che ha già un’ottima visibilità). detto questo il prezzo di wireshop è comunque più basso del tuo, che invece è più alto ed è più alto anche di moltissime offerte.

se tu guardi, la pubbicità di wireshop c’è da 3 giorni circa… controlla i post più vecchi e io regolarmente indicavo se il prezzo di ogni inserzione era buono o meno, rispetto ai prezzi di ebay o di altri negozi online.

non è questione di tirare acqua al nostro mulino (tanto ne arriva in ogni caso), è questione di informare gli utenti su ciò che comprano e sui prezzi che pagano.

aggiungo che in passato abbiamo rifiutato offerte commerciali e sponsorizzazioni con altri negozi online proprio perchè il prezzo che applicavano agli iphone era superiore alla media. il prezzo di wireshop invece è uno dei più bassi sul web italiano ed è in media (o anche sotto la media) con i prezzi di ebay, delle aste e delle inserzioni che si trovano sui vari forum. per questo abbiamo scelto wireshop.

con l’unica differenza ke nn puoi pagare in contrassegno…
credo ke x l’utente finale sia molto meglio incontrare qualcuno di persona testare l’iphone con la propria skeda, esserne soddisfatti e poi pagare.
io almeno preferisco cosi

con l’unica differenza ke nn puoi pagare in contrassegno…
credo ke x l’utente finale sia molto meglio incontrare qualcuno di persona testare l’iphone con la propria skeda, esserne soddisfatti e poi pagare.
io almeno preferisco cosi

beh queste poi sono valutazioni che faranno gli utenti finali :wink:
comunque wireshop è affidabile…

comunque ilmio consiglio è di ribassare un po’ i prezzi… se vuoi venderli…

Ciao,
hai ancora disponibili questi iphone 16gb 3g?