Ho chiesto a due differenti centri tim informazioni per una nano sim e mi hanno detto di non sapere ancora niente e che probabilmente ne arriveranno poche e in numero uguale a quello degli iphone che avranno..voi ne sapete qualcosa? se uno ha già un iphone come la acquista?!
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Strano, io ho acquistato l’iPhone in un centro Tim e ne avevano diverse.
Ah, allora continuerò a provare in altri centri, grazie..!
io ho preso una microsim e l’ho tagliata e scartavetrata per assottigliarla, va benissimo
Figurati, oltretutto in pochi minuti mi hanno fatto il trasferimento del numero ![]()
Io l’ho sostituita il giorno stesso dell’acquisto e ne avevano una 50ina..
Scrivo dal mio iPhone 5 Black 32 Gb con tapatalk
mi puoi dire dove l hai comprata??
In centro Tim prov di ravenna con una spesa di 10 euro..
Scrivo dal mio iPhone 5 Black 32 Gb con tapatalk
primo centro tim che ho visitato in provincia di Firenze, dicono che le nanosim le hanno solo ed esclusivamente per gli iphone venduti da loro, che guarda caso sono vendibili sono con l’abbonamento…
La risposta che ti hanno dato mi sa da marketing, le SIM possono essere vendute anche al di fuori dell’abbonamento. Il centro Tim che frequento ne hanno sempre avute.. Le stesse nanoSIM le usano per gli abbonamenti che per libera vendita.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
più che di marketing sa di truffa…
edit: presa al centro tim dei gigli, 10 euro la scheda 6,90 l’adattatore visto che ancora non ho l’iphone… :cursing:
Le danno anche per piani ricaricabili o solo abbonamenti?
Le nano sim le attivano anche per ricaricabili (anche se effettui portabilità). Nel mio caso non ho pagato nulla (forse un errore della ragazza?).
Proprio il mio caso…ricaricabile e portabilità numero..speriamo che ai gigli non hanno cambiato idea e le vendano libere senza tante “strategie” di marketing…
la mia esperienza per avere la nano sim è stata: nel punto tim/187 che mi servo di solito non me l’hanno voluta dare non avendo preso l’iphone 5 da loro, mi è stato detto che le avevano solo per quelli venduti da loro, ma in tutti i centri di telefonia nei vari centri commerciali dove gestiscono più operatori si trovano senza problemi
Stamattina sono andato in un centro tim del mio paese (Torre del Greco - Napoli), gli ho chiesto di fare il cambio. Fatto in due minuti senza problemi…
Anch’io,andato in un centro tim e cambiata gratuitamente la mia sim ricaricabile
Sim cambiata oggi in un centro Tim gratuitamente ed attivata in un paio di minuti!!!
preso l’iphone partita la caccia alla nano sim
sono andato in 2 centri tim per ora in uno proprio non ne avevano, nell’altro invece mi han detto che le avevano, pero’ dovevo gia’ avere un numero tim per fare il trasferimento quindi, volendo io fare la mnp da un numero wind, non me l’han potuta dare…
ma è normale? mi chiedo quale sia il problema…
vabbhe domani provo ad un saturn e ad un altro centro tim… vedremo