Nano sim attivazione

buonasera a tutti , ho ordinato il mio iphone dal sito della apple, nel mentre che lo aspetto mi sto informando sulla nano sim. Sono stata alla vodafone e mi hanno detto che il tempo massimo da aspettare sono 24 ore ma che solitamente si attiva quasi immediatamente. Visto che l iphone me lo devono regalare per Natale e che sono un incurabile tradizionalista in queste cose ho un paio di domande. Io dovrei iniziarlo ad usare il 25 mattina ma la mia domanda è se io nel mio smartphone che uso attualmente lascio la mia scheda dopo che sono stata alla vodafone ( 24 dicembre ), la sim normale funzionerà ugualmente o si disattiverà? E poi in caso non funzionasse io dovrei restare senza telefono attivo tutta la notte del 24? Senza di voi non so come farei.

la sim ha lo stesso numero che usi adesso oppure hai cambiato numero per fare la portabilita

E’ il mio numero di sempre

Nano sim attivazione

Allora puoi già farti sostituire la SIM in nano SIM e usarla fino al 25 mattina con un adattatore in modo che allo scattare del 25 tu hai già la scheda pronta al nuovo uso!!!

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Nano sim attivazione

Moderazione ignorata
Chiudo