MYWI, non funziona, mi segnala "No data connection"

Salve, ho installato mywi sul mio iphone 3g, da premettere che lo avevo regolarmente acquistato su rock ora l’ho installato da cydia. Abilitando il wifi mi da questo messaggio:

no data connection
could not verify data connection.
cycling airplane mode may fix - cycle now?
no - yes

Ho provato sia a cliccare su yes che no ma non si collega
Il pc mi segnala che la connessione c’e’ e il segnale e’ alto.
Aiuto.
Grazie.

ciao senti anke a me fà lo stesso difetto,non sò + come risolvere!!! qualkuno ci può aiutare??? grazie in anticipo

raga m iintrometto e chiedo scusa ma io non ho un rock id e non me lo fa neanche provare - comprare …come posso fare a creare un rock id?

Se Mywi non vi funziona più, provate a fare un reboot, tenendo premuti contemporaneamente il tasto sleep e quello home, finchè non si spegne e fino a quando non compare il logo Apple, la mela. A quel punto, rilasciateli entrambi ed attendete che il cell si riavvii.
Anch’io ho avuto il problema e l’ho risolto così.
Fatemi sapere

Ciao, ho risolto resettando.
Prova.

Rock non esiste piu’
Lo devi acquistare da cydia.
Ciao.

ma anche da cydia mi chiede il rock id per la licenza trial… o anche per comprarlo come faccio???

Ciao, ieri ho resettato e ho risolto il problema, ma oggi ho di nuovo provato a collegarmi e MYWI mi ha dato nuovamente lo stesso messaggio, ho quindi resettato di nuovo e poi ha funzionato. Non vorrei che ogni qualvolta devo usare mywi devo sempre resettare l’iphone. Mi sembra assurdo. Prima con il 4.0.2 non avevo di questi problemi.
Sai niente di tutto cio’?
Grazie.

Oggi 16 agosto 2011 mywi da ancora lo stessonproblema. Ogni tanto non funziona e per farlo funzionare c’e’ bisogno di riavviare l’ iphone. Qualcuno di voi ha soluzioni al problema? Grazie.

uso mywi da 2 anni e non ho mai avuto problemi, che versione hai?

Ma l’iphone naviga se non usi mywi? Perché potrebbe essere che non c’ e campo anche se apparente ci sono le tacche. Prova a lasciare 3G e dati sempre attivi, e vedi come va.


  • Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao grazie x la risposta.
Mywi versione 4.0