Mywi e Mywi ondemand

Salve a tutti, da poco ho acquistato Mywi, oltre al nuovo aggiornamento 5.5 ecc (che ho già provato ed ottimo :D) ho notato che Mywi ondemand è installato ma mi chiede di acquistarlo, ora sul sito di intelliborn e poco chiaro, quindi Mywi ondemand devo acquistarlo a parte? Non e compreso nell’acquisto di tutto Mywi? Grazie

va comprato a parte

Che fregatura :smiley: insomma dopo 15 euro per un tweak potevo inserirlo :confused: va be’ tanto non è indispensabile, grazie

A proposito di mywi,ho installato la versione 5.Avendolo provato e deciso di acquistare,non mi è possibile portare a termine l’acquisto nonostante più prove con pagamento paypal.Non sono afferrato con l’inglese,volevo chiedervi se siete al corrente di procedure diverse per l’acquisto,in quanto vedo che chiede di associare un conto rock o qualcosa del genere.Volevo specificare,che nella procedura d’acquisto tramite paypal,vedo che è indicata la versione mywi 4,quindi non conosco se è questo il problema.Premetto che paypal è attivo e ho esguito altri acquisti in cydia.:confused1:
Grazie

Risolto!!!Grazie delle molte risposte:confused1:

Ottimo
Per te se hai risolto.

Ma non uppare

Sent from my iPhone using Tapatalk