Mywi 4 crasha

3G ios 4.0.1 ho installato mywi da cydia quando lo apro cerca la licenza fino allo sleep quando esco dallo sleep la finestra licenza e’ sparita attivo il roaming wifi e l’ap si chiude. Se attivo USB resta aperta ma non va.

E il tethering originale e’ sparito

beato te che almeno succede qualcosa…a me avvia una prima schermata, ma si chiude prima ancora che possa interagire con l’app! :mad:

Rifatto il jb disinstallato mywi e reinstallato da rock invece che da cydia
Frulla che e’ un piacere

sì però così facendo hai fatto un account di prova 15 gg?

Ho trovato questa bella VIDEO GUIDA:

Avevo già la versione predente quindi finito il periodo mi da che aggiungo i 9$ e lo piglio e’ troppo comodo e immediato. E mi metto al riparo dalle bizze di Apple. Certo che in un tel di questa fascia mywi e il BT aperto dovrebbero essere standard nel sistema operativo

Ma il Tethering è già operativo. MyWi elude il sistema 3g, quindi Apple non lo darà mai in bundle. Per quanto riguarda il BT, si sa, è destinato a morire, però ci sarebbe stato bene in questi anni… Ogni volta gli amici: “mi passi questo file via BT?” e tu rispondi ma sai iBuenova non è ancora compatibile con iOS4.0.1 :wink: ahahha

PS: ti ho scritto un messaggio privato.

Il teth mi e’ sparito misteriosamente proprio quando ne avevo bisogno e la cosa mi fa incaz… Comunque mywi e’ utilissimo in 1000 occasioni. Il BT destinato a sparire? Non credo proprio. Ho una tastiera laser che userei volentieri per non parlate dell’invio ricezione di file e di chissà quale altra funzione avrebbero potuto inventare gli sviluppatori

Guarda che mi trovi concorde con quello che dici :wink:
Che operatore telefonico hai?

3 ma dicono che non e’ colpa loro. Devo reinstallare come nuovo iphone. Altra cosa incomprensibile sono le limitazioni sul 3G ho 4gb al mese voglio usarlo come mi pare. E da qui my3g. Insomma bocca il JB

Prova a ripristinarlo, poi Jailbrekalo con JailbreakMe, poi fai la procedura per mywi e vedrai, funzionerà tutto :slight_smile: