3G ios 4.0.1 ho installato mywi da cydia quando lo apro cerca la licenza fino allo sleep quando esco dallo sleep la finestra licenza e’ sparita attivo il roaming wifi e l’ap si chiude. Se attivo USB resta aperta ma non va.
Avevo già la versione predente quindi finito il periodo mi da che aggiungo i 9$ e lo piglio e’ troppo comodo e immediato. E mi metto al riparo dalle bizze di Apple. Certo che in un tel di questa fascia mywi e il BT aperto dovrebbero essere standard nel sistema operativo
Ma il Tethering è già operativo. MyWi elude il sistema 3g, quindi Apple non lo darà mai in bundle. Per quanto riguarda il BT, si sa, è destinato a morire, però ci sarebbe stato bene in questi anni… Ogni volta gli amici: “mi passi questo file via BT?” e tu rispondi ma sai iBuenova non è ancora compatibile con iOS4.0.1 ahahha
Il teth mi e’ sparito misteriosamente proprio quando ne avevo bisogno e la cosa mi fa incaz… Comunque mywi e’ utilissimo in 1000 occasioni. Il BT destinato a sparire? Non credo proprio. Ho una tastiera laser che userei volentieri per non parlate dell’invio ricezione di file e di chissà quale altra funzione avrebbero potuto inventare gli sviluppatori
3 ma dicono che non e’ colpa loro. Devo reinstallare come nuovo iphone. Altra cosa incomprensibile sono le limitazioni sul 3G ho 4gb al mese voglio usarlo come mi pare. E da qui my3g. Insomma bocca il JB