ciao ragazzi cm da titolo mi sono creato il mio tema personale=)=) con icone dock ecc cm è secondo voi?
l’ultima immagine l’ho messa x sbaglio XD
occhio alle icone .
SS.
capito scusate cmq quell’app non la uso mai l’avevo scaricata e l’ho lasciata cmq levate le immagini perche so che nn si puo… a me nn lo fa fare…ora la elimino e faccio altre foto scusate cmq!
Non l’hai mai usata e c’è il pallino degli aggiornamenti, strano no?
ecco il tema ed il mio iphone ora cm ora SCUSATE di nuovo x prima!
Guarda il tema è bello ma le prese in giro personalmente non mi piacciono proprio.
lo usata 1 volta x provarla con dei giochi gratuiti sull app store… x vedere se funzionava…
Si ma guarda che qui non è l’inquisizione e non ti devi certo giustificare, più che altro il regolamento parla abbastanza chiaro.
Comunque ci sono i mod per queste cose.
A parte la grammatica, comunque il regolamento del forum ha dei precisi punti da rispettare..oltretutto, Rubare è reato.
scusate ancora cmq se nn mi credi ti faccio screen di tt le cartelle dell iphone x farti vedere che l’ho eliminata… (so che è difficile da credere però ho fatto cosi x quell app)
Finiamola qui
eh l so che ho sbagliato non l’ho fatto apposta…
vabbè chiedo scusa a tt…
Il regolamento è uguale per tutti.
In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
L’utente viene segnalato.
Il tema devo dire che e’ veramente ben realizzato le icone sono fichissime due domande se posso: il tema e’ HD? Lo tieni per te oppure e’ possibile scaricarlo/acquistarlo su cydia,se si come si chiama? Grazie e complimenti
grazie x il complimento!=) non avendo l’iphone 4 non è in hd cmq posso farlo anche in hd… no no io sono disposto a farlo scaricare a tt gli utenti di iphoneitalia se lo vogliono mettere nella repo io posso dare la cartella del tema… oppure tela posso passare… cmq piccola precisazione il tema è mooooolto base; mi spiego ho cambiato home,lock,dock e icone(parte luuuunghissima del lavoro) però mi manca l’ombreggiatura delle icone infatti quanto premi su un icona l’ombra sbava un po (cmq io lo utilizzo cosi ora cm ora vabbene e mi fa un po fatica finirloXD)