MusicLoop : musica per tutti

Ciao a tutti,

Mi scuso in anticipo per le mie errore d’italiano, sono francese è non molto familiere con l’italiano.

Sono cui per vi parlare de l’applicazione che abbiamo fatto : MusicLoop.

“MusicLoop ti offre la possiblità di registrare e di fare suonare in anello varia colonne di musica, di mixare e di condividere il tuo pezzo con i tuoi amici con Facebook, Twitter e e-mail.”

Riproduce il strumento che i musicisti chiamano sampler o looper, è pensata per tutti.

L’applicazione è disponibile in italiano (un italiano piu correcto che quello che scrivo qui) per meno di un euro (per una settimana). Il sito è qui : http://musicloopapp.com non è in italiano la video ma presente bene l’applicazione. Un ezempio di pezzo condiviso con MusicLoop : http://get.musicloopapp.com/Fla-2h

Ascolto se avete observazione !

Grazie

AsTeR

Oggi lo scarico, sembra ben fatto

Ciao, hai chiesto l’autorizzazione all’admin (Nico)?

Re: MusicLoop : musica per tutti

Si, confermo, ci vuole l’autorizzazione per reclamizzare le app…

Mi scuso, non lo sapevo. Non ho chisto niente :frowning:

@cuzkcan : sono contento che ti piace !

Ho scrito a Nico

Purtroppo nn posso provarlo perché richiede il firmware nuovo e nn voglio aggiornare! Nn potete distribuirlo x il fw vecchio? Molti nn vogliono aggiornare

Perche non volete agiornare ?

La distribuzione per un altro fw è complicato perchè l’applicazione usa API di livello basso è dunque proviamo di avere un environmento stabile per il nostro lavoro.

Spero allora che verrà rilasciato il nuovo fw 4 e installerò di sicuro la vostra app :slight_smile:

:wink: Ma non ho capisco il problemo che avete con il fw 3 ? Non consosco problemo con lui.

Tutti i vari team che lavorano per fare i jb, sconsigliano il nuovo fw anche xkè è un fw di passaggio

Goods2010-03-20-six-131

pefvljcpciuyuvo9hyagz7duzkejzlgradlike1977

autorizzo

ps. scusate per il ritardo ma sono alle prese con l’influenza

OT: scusate l’ot ma volevo augurare a Nico la guarigione e a tutti gli utenti malati del forum. Scusate ancora l’OT… :crying:

L’influenza è una justificazione accettabile :wink: Spero che stai meglio !

Sta’sera il discount d’inizio è finito.

Una creazione che ho fatto ieri : MusicLoop - Share your creations