Musica tramite iBluetooth

Ragazzi,le canzoni ke mi sn state mandate tramite bluetooth,dopo dove vanno?in quale cartella?:confused1:

be dipende tu che cartella hai impostato…

io chiedo piu che altro per ascoltarle in che cartella devo salvarle?

devi usare dtunes (cydia)

???

:confused1:…ma se volessi inviare una song ke ho su itunes ad un altro cell in ke cartella di file system devo cercare???

:confused1:…poi anke se nn ho ancora capito come rendermi visibile agli altri…quando ci riuscirò dove mi andranno i file considerando ke io nn ho creato (E NN SO CREARE) alcuna cartella nel mio iphone!!!

non puoi inviare mp3 sincronizzati tramite itunes…per quanto riguarda la ricezione, devi semplicemente aprire ibluetooth e quando qualcuno ti invia un file ti comparira’ un messaggio, accetti, scegli la destinazione ed inizia l’invio

quindi…nn esiste un modo x inviare una canzone??
Quindi oltre le immagini nn si puo inviare nient’altro?!?! no vi prego ditemi ke nn è vero!!

…Cmq io attivo il BT dal programma di MEDEVIL e cerco di rilevare dal mio pc l’iphone ma nn lo trova…e lo stesso una mia amica ke ha un nokia…
ci sono delle impostazioni da modificare?!?!
MAh io riprovero anke oggi ma ho provato in tutte le maniere…mi invia solamente!!

puoiu mettere gli mp3 in un altra cartella tramite ssh e allor apotrai trasferirli, ma quelli sicnronizzati tramite itunes no

Controlla nelle impostazioni di ibluetooth che la visibilità sia attivata

raga e via ssh è possibile mettere la musica sul tel?

Si ma non penso che la vedi nell’ipod…invece la puoi ascoltare di sicuro con vlc4iphone o pwnplayer, per tutto il resto c’è iTunes :smiley:

più che altro perchè io ho sincronizzato la mia musica sul telefono ma quando rientro su iTunes nn mi segna le canzoni che ho messo…cioè nella schermata di iTunes su musica nn c’è nulla…quindi se voglio aggiungere nuove canzoni devo risincronizzare tutte le canzoni da capo…possibile? cosa devo fare?

Ciao a tutti.
Dopo aver installato iBluetooth,collegatomi all’iphone tramite SSH, creato una cartella /cartella bluetooth (per inviare musica), non riesco ad inviare i file in tale cartella.
L’applicazione trova il dispositivo, chiede il send, l’altro dispositivo richiede se accettare ma, una volta accettato iBluetooth si chiede e torna nella schermata della home.
Quale potrebbe essere il problema?
thank to all!

Goods2010-4-21-fifty-79

limoak468jinfengxiao984vh9fw4ewxzsupracide0402icloreleibetj7w