musica scomparsa su itunes...

nella sezione “musica” del mio itunes,sono sparite tutte le canzoni…e adesso non me ne fa nemmeno aggiungere altre nell iphone…mi spiego magari un po meglio…

la sezione musica è vuota,trascino un paio di canzoni dentro e sincronizzo…nell iphone non le mette… come posso fare per risolvere questo problema? e piu che altro…ce un modo per trasferire la musica da iphone a itunes? :DDD parlo come titoli,i file li ho nel computer ma cercarli a uno a uno proprio la vedo complicata…grazieeeeeee :smiley:

itunes continua a non farmi aggiungere musica.e nessuno a quanto vedo sa aiutarmi.

Prova a reinstallare iTunes

poco fa ho provato a fare ripristina da programmi e funzionalità e non si è risolto nulla…adesso lo reinstallo e tengo le dita incrociate…ke paranoia -__-

niente stessa cosa…continua a non esserci piu la mia libreria musicale…e continua a non farmi aggiungere musica nel mio iphone

Scusa ma i file nella cartella del pc ci sono?

parli di una cartella in particolare di itunes o in generale nel mio pc?

La cartella di iTunes sul tuo pc

mmmmmmm ce ne sono pochissime rispetto a quelle che ho nel telefono…poi puo essere che sbaglio cartella di itunes non lo so…mi puoi dare il percorso?io ho windows 7…

C:: \Users
omeutente\Music\iTunes

è la stessa che guardavo io…troppo poche le canzoni rispetto a quelle che ci sono…e posizionate in maniera confusa…qualcuna dentro una cartella,qualcuna fuori…boh…cmq sia…va beh togliendo il fatto delle canzoni…che alla fine anche se perderò un bel po di tempo dal pc posso riprenderle…il fatto piu grave è che itunes ha la libreria musicale vuota…io voglio trasferire una canzone nell iphone…quindi prendo una canzone e la trascino dentro itunes come ho sempre fatto…e sincronizzo…ma niente la canzone non viene trasferita 0_0

Allora se le canzoni nella cartella non sono nella libreria il motivo è quello nel senso che non esistono fisicamente prova a trascinare da quella cartella direttamente su itunes

allora ho trasferito di nuovo tutti i brani su itunes…compresa qualche canzone nuova che dovrei mettere…sincronizzo e niente…non fa proprio nulla

Ecchecavolo!! Ma la spunta su sincronizza musica c’è si?

nella pagina del mio dispositivo in basso ce la spunta “sincronizza solo i brani e i video contrassegnati” che teoricamente dovrebbe voler dire che tutto cio che ho spuntato nelle librerie dovrebbe andare a finire nel telefono…ma evidentemente non è così,salvo qualche problema a me ancora sconosciuto… :stuck_out_tongue:

ahhhhhhhh no non era spuntatooooo XD XD XD adesso sembra stia andandoooo XD

Ecco va beh non ti dico nulla perché sei una signorina ma ti lascio immaginare…

ahahahahahahaha grazie XD sia per l aiuto che per il rispetto al mio essere donna XD

Bravo, ricordati sempre che la klara è amica mia :wink:

Eh tutte amiche tue sono qui dentro…

^__________________________^