Ciao a tutti, ultimamente Itunes mi sta facendo sclerare! In pratica un po’di tempo fa ho collegato l’Iphone per ascoltare della musica che su pc non avevo e ho messo brano casuale. Un po’di tempo fa ho però cambiato pc (dove avevo gran parte della musica) e ho anche cancellato molti brani che non mi piacevano. In Itunes nel pc attuale quando collegavo ad esso l’Iphone mi visualizzava, oltre ai brani esistenti, tutta la musica cancellata. Ma non ne ho fatto un dramma fin quando non ho, come ho detto prima, ascoltato brani casuali su pc: la selezione casuale ha fatto partire anche brani cancellati e che non avevo nemmeno su pc e questi sono comparsi anche sull’Iphone come brani in grigetto, non cancellabili ne modificabili! Ho provato a toglierli con Itunes ma non posso modificare niente dei brani sull’Iphone, nemmeno l’illustrazione e non li posso neanche eliminare! Li posso soltanto mettere quindi non ho modo di cancellarli! Il pc è autorizzato, ho sincronizzato l’Iphone, ho provato a cercare in rete, ma niente di niente! Per sbaglio ho anche cliccato su riempimento automatico e ha cominciato a sincronizzarmi un’ottantina di brani (che ho già) e, bloccatta la sincronizzazione, si sono aggiunti nell’Iphone… sempre in grigetto! Fatto sta’ che adesso ho un quarto dei brani dell’iphone in grigio, con itunes non li posso eliminare e nemmeno lo posso fare da Iphone. Aiutatemi, siete la mia ultima speranza! Grazie in anticipo, spero la sezione sia giusta.