Musica Ipod sensa Itunes

Salve a tutti,

Un problema che non sono riuscito a risolvere e non so neanche se è possibile farlo.
E’ possibile aggiungere musica presente sull’iphone alla libreria dell’ipod senza connettersi ad iTunes? mi spiego meglio. Ho installato iBluenova e mi capita che qualche amico mi invii tramite bluetooth qualche mp3. Ovviamente riesco a sentirlo tramite iFile, ma il suddetto mp3 non è presente tra le canzoni dell’ipod. Quindi non riesco ad aggiungerlo a playlist o sentielo con tutti i brani dell’ipod assieme.
Esiste una soluzione? o un programma che svolga la sinconizzazione come in itunes?

Ps: ho un iphone 3gs Jailbreak

Musica Ipod sensa Itunes

Usando il collegamento ssh dal pc entra nella cartella del file, lo copi e lo inserisci in iTunes
Se hai win il programma è winscp

Grazie

Grazie comunque era per evitate di collegarmi al computer. Questa operazione posso farla con ifile? Se si qual’è il percorso preciso dove mettere l’mp3?

mi sembra di no ma chiedo conferma…
edit: i miei sospetti confermati…grazie link

Musica Ipod sensa Itunes

Anche io ho iFile, non si può!

Non esiste un programma su cydia che permetta di farlo? Non ci posso credere che sono costretto a collegarlo al computer. Senza contare il fatto che non si possono nemmeno eliminare le canzoni da app iPod.

no nn esite… mi spiace…

Non so se può essere utile. Ma prima di usare l’iPhone avevo l’iPod (quello a mattone) e ricordo che su iTunes avevo impostato la codifica dei file in mp3 e non in acc. Nemmeno reimpostando iTunes con la codifica mp3 è risolvere il mio problema?

no…

Quando scopro queste cose scarico una bella dose di insulti all’iphone.

rassegnati. l’iphone nn è fatto per mandare file via bluetooth…