musica iphone in auto??

ho visto un alloggiamento x collegare l’iphone alla radio dell’ auto dove si collegava l’ iphone ad un supporto e tale supporto si collegava al posacenere x prendere corrente…è tutto così semplice o ci manca qualcosa?? come si chiama??

credo potrebbe essere un trasmettitore fm da auto

azz,sono molto interessato anche io a questa cosa visto che lo stereo della mia macchina non legge nemmeno dvd-rw.
potresti postare il link di dove hai visto fare questa cosa(sempre se è possibile per i moderatori). grazie

sicuramente con questo link non c’è problema trasmettitore FM - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

cmq se cerchi su google “trasmettitore fm iphone” dovresti trovare senza problema

visto…grazie.
Però ce ne sono di svariati prezzi,ora,la domanda è questa,più si và sù di prezzo più aumenta la qualità audio-trasmettitore o uno vale l’altro?
Io in macchina ho un impianto della bose e sono abituato molto bene,non vorrei che poi si sentisse male o troppo basso ecc ecc perchè sono un pò pignolo per quanto riguarda la qualità musicale.Cioè,è paragonabile ad un cd la riproduzione?

No, non è paragonabile ad un cd, vi è sempre rumore di fondo ed accavallamento di stazioni radio. Esperienza personale subito messa da parte.

:frowning:
immaginavo,quindi è inutile che stò a prenderne uno da 50 euro insomma…tanto vale prenderne uno da 15 e buonanotte…
Mi sembrava troppo bello per essere vero…
altri metodi più “stabili” esistono?naturalmente senza dover cambiare lo stereo dalla macchina intendo.

se lo stereo è nuovo potrebbe avere una aux-in dietro, verifica quello, se fosse così basta andare dall’elettrauto e fargli far uscire un jack dal cruscotto

Ho capito,grazie allora…la macchina è una mazda 6 del 2006,lo stereo è quello di serie quindi non ho idea se possa avere questa uscita o meno…domani vado da un negozio che conosco dove montano sterei per macchina e provo a chiedere.

si è un aggeggino che si sintonizza su un canale fm…ma non si sente mica male!! però è un po’ ingombrante x i fili…ci vuole una soluzione migliore, a prezzi bassi!