Ciao a tutti sono mi sono appena iscritto al forum.
Ogni tanto nel poco tempo libero ho cercato su internet e anche su questo forum ma non sono riuscito a trovare risposte.
Mi sembra incredibile ma con ios 7 ho perso alcune funzioni per me fondamentali:
-Non posso più conoscere i dettagli delle canzoni tenendo premuto sulla traccia
-Non posso più aggiungere canzoni ad una playlist scegliendole da un’altra playlist perchè posso solo scorrere tra brani, artisti etc ma non playlist
La prima funzione era per me fondamentale in quanto molte canzoni le posseggo in più versioni ma la lunghezza del titolo non mi permette di vedere la differenza tra una e l’altra. La seconda anche era molto importante in quanto potevo, ad esempio, creare una playlist selezionando alcuni brani tra gli ultimi acquisti (playlist “purchased music”) senza dovermi ricordare il titolo di ciascuna canzone volessi aggiungere.
Mi è parso di capire che altri utenti lamentino la perdita di alcune funzioni rispetto a ios 6.
La domanda è c’è un modo per ripristinare queste funzioni su ios 7? Perchè apple ha abbandonato delle funzioni che erano già presenti nelle versioni precedenti del software?