Musica comprata su iTunes invisibile

Salve,
ho acquistato un album di un gruppo musicale direttamente tramite App Store sul mio iphone 3GS.
Se vado a vedere iTunes sul mio pc, quello con il quale sincronizzo e faccio il backup del mio iphone, non vedo quell’album.
Ora sono andato a sincronizzare il mio nuovo 4S e mi ritrovo solamente gli album che ho caricato io dai miei cd aquistati e non quello acquistato su iTunes: cosa sbaglio?
Anche con altre applicazioni per pc che consentono di salvare applicazioni o musica, non trovo quell’album comprato mentre sul 3GS c’è.

Paolo

Hai la spunta in AppStore di download automatici per musica?

Inviato dal mio NewIpad

Sul 3GS si ma sul 4S no.
Che c’entra però col fatto che sia iTunes sul pc che altre applicazioni (che non so se posso fare i nomi), non mi vedono l’album che invece “Musica” sul 3GS mi vede e riproduce?

Paolo

Se hai la spunta sul 3GS e non sul resto presumo che allora tu hai comprato dal 3GS giusto?
Se si allora collega il 3GS e fai trasferisci acquisti…

Inviato dal mio NewIpad

quali sono queste altre applicazioni?

Klara mi hai modificato tu il post???

Avevo specificato a caratteri chiari se legalmente scaricate si potevano nominare… Anche io uso riproduttori audio che non sono il nativo musica di iPhone (player extreme, windows media player… real audio) alcune anche gratis da da AppStore

Inviato dal mio NewIpad

Guarda, una l’ho scoperta proprio su Iphoneitalia che se ne parlava in un articolo. Sono tutte applicazioni FREE per le funzioni basilari.
Ora i nomi non me li ricordo che sono sul pc in ufficio e ora sono a casa.

Comunque alla fine, ho collegato il 4S sul pc dove sincronizzo il 3GS (e da dove ho ripristinato il backup del 3GS sul 4S), sono andato su iTunes, nel settore “musica acquistata” e ho sincronizzato il 4S con le canzoni comprate su AppStore.

Paolo