Multitasking Gestures

su internet c’è un redsnow modificato per le gesture e dovrebbe funzionare anche per iphone…

Io personalmente le sconsiglio, utilizzare 4/5 dita sullo schermo dell’iPhone è molto scomodo… Molto meglio le gestures personalizzabili di activator

lo sò…però per ora c’è solo il jb tethered…

Di quale redsn0w parli scusa?

ciao Billie facendo delle ricerche su internet mi sono imbattuto su un redsnow… redsn0w_win_0.9.9b7_gestures_only che dovrebbe attivare le gestures oltre che su ipad 1 anche su iphone 4 e dice che anche se è tethered l’iphone si dovrebbe riavviare senza l’utilizzo del PC…

E’ un falso,non esiste nulla di simile

billie mi consigli il jb tethered o semi-tether?

Se devi spegnere l’iPhone allora il semitethered

billie problemi di PC non ne ho…perchè ne ho uno al lavoro,in casa ho il fisso ed uno portatile che uso quando vado via…e non penso che l’iphone si blocchi spesso e che abbia bisogno di riavviarsi…qual’è il tuo consiglio?

Usa il semitethered

però ho letto un pò sul blog e non tutti i tweek funzionano con il semitether

Se e’ per questo neanche con il tethered

perchp mi interessava il JB e le gesture per via che non mi funziona bene il tasto home… :frowning:

Il jb tethered funziona molto bene… Basta far attenzione ai tweak che installi (verificando che siano compatibili con iOS 5) e a non spegnere l’iphone in assenza di un PC

chissà quando uscirà…l’untethered…

Ne abbiamo parlato centinaia di volte,quando uscirà uscirà :slight_smile:

farò il JB tether…poi vedo qualche giorno e poi passerò al semitether…e se vedo che c’è qualche incompatibilità dei tweek che installerò, vorrà dire che ripristinerò al 5.0…Comunque si può ripristinare semmai al 5.0?

No,per levare il semitethered ti basterà cancellare il pacchetto che installerai da cydia e riavviare l’iPhone

e se non volessi + il jb potrei ripristinare al 5.0 oppure devo per forza devo ripristinare al 5.0.1?

Dovrai ripristinare a iOS 5.0.1